Come sarà il bagno di tendenza 2021

Home/news/Come sarà il bagno di tendenza 2021

Come sarà il bagno di tendenza 2021

Come sarà il bagno di tendenza 2021

L'anno che sta per concludersi ci ha visto trascorrere molto del nostro tempo in casa e questo ha sicuramente contribuito a fare aumentare in ognuno di noi il desiderio di ricreare tra le mura domestiche spazi sempre più confortevoli ed in linea con i nostri gusti. Tra questi spazi quello destinato alla cura ed alla bellezza del corpo occupa un posto di rilievo e l'attenzione verso un bagno di tendenza si è fatta ancor più grande.

Ovviamente al primo posto troviamo la scelta dei materiali, che devono essere di altissima qualità per GARANTIRE al nostro angolo relax di mantenere inalterata a lungo nel tempo quella bellezza che vogliamo ricreare. Tutto deve essere pensato per ASSOCURARE LA praticità, grazie ad elementi che consentono di personalizzare questo spazio, senza però penalizzare il design, perché il bagno è sempre più pensato come uno spazio che deve saper essere anche bello da vedere e da mettere in mostra.

Il bagno personalizzato, pratico e funzionale

Il bagno è il luogo in cui ognuno di noi ritaglia i propri spazi, quelli da dedicare a se ed al proprio corpo, ed è per questo che tutto in quest'ambiente deve essere pensato per poter offrire il massimo relax. Il primo elemento su cui occorre porre molta attenzione è sicuramente quello in cui generalmente si posa lo sguardo non appena si varca la soglia della stanza: il lavabo. Qui le proposte per oggetti di design non mancano e si va dal lavabo tondo in pregiato vetro di Murano a quello più tradizionale in ceramica, che può essere caratterizzato da forme sinuose ed eleganti per il bagno classico oppure in stile minimal, con la ciotola dalle linee pulite per l'ambiente più moderno. Il lavandino può essere poggiato su un top ampio che offre posto anche per gli accessori oppure posarsi su eleganti consolle: nel primo caso porta sapone, porta bicchiere e dispenser per il sapone liquido troveranno spazio a fianco al lavandino, mentre nella seconda ipotesi troveranno in una collocazione a parete la loro sede ideale. 

Qualunque sia la scelta gli accessori per il bagno dovranno poter aggiungere alla stanza un tocco in più di ricercatezza e potranno farlo attraverso linee e design accuratamente progettati, uniti a lavorazioni accurate che garantiscano loro una lunga durata nel tempo. Coloro che vogliono poter costruire uno spazio su misura potranno trovare accessori bagno all'avanguardia pensati proprio per regalare ad ogni angolo della stanza gli elementi necessari per una toilette quotidiana improntata verso il relax più totale. Un'ottima proposta arriva in questo senso dalla collezione di accessori bagno Krea, con basi da collocare a parete ed attrezzare poi in funzione alle proprie necessità.

L'ambiente classico invece si potrà affidare ad elementi eleganti e dalle forme sinuose per arricchire il suo fascino, con complementi che vedono unirsi il più prezioso vetro satinato ad una grande varietà di finiture di tendenza tra cui scegliere quella preferita per dare forma ad un bagno d'Elite.

Sopra al lavabo immancabile lo specchio, da scegliere in base ai propri gusti in una variante tonda oppure rettangolare, mantenendo sempre un occhio anche sullo stile dei sanitari. Coloro che sono alla ricerca di una specchiera per il bagno capace di stupire e conquistare al tempo stesso potranno trovare la risposta perfetta alle proprie esigenze in un oggetto che va fuori dagli schemi ma che sembra destinato ad inserirsi nella stanza da bagno di tendenza per il 2021 con sempre maggiore insistenza: stiamo parlando dello specchio (o meglio in questo caso, gli specchi) sagomati filo lucido Lui e Lei.

Quali sono i colori del bagno di tendenza 2021?

Nel nuovo anno il colore che avrà un ruolo da protagonista nel bagno di tendenza sarà il blu, unito a nuance chiare e colori pastello. Il lavabo in vetro blu diventa quindi un must in grado di catturare lo sguardo, e sarà perfetto nel bagno moderno in cui anche piccoli soprammobili riprendono questa nuance e fanno bella mostra di se su praticissime mensole.

Confermata anche la tendenza di colore già emersa negli anni scorsi verso l'accostamento di bianco e nero, che se perfettamente mixati tra loro sono perfettamente in grado di donare grande eleganza e luminosità alla stanza da bagno. Via libera quindi ad accessori bagno neri da accostare a sanitari neutri.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!