DIANA

Tiro libero

Designer 
Stilhaus
Fuori misura 
Si
Finitura 
08-36

prodotti della collezione

Diana: gli accessori perfetti per l'arredo bagno moderno

Perfetta per dare prestigio al bagno di classe, la collezione Diana si compone di pezzi unici pensati per un arredo bagno moderno che unisce design e funzionalità. 
Tra gli elementi che compongono la Collezione Diana vi sono:
•    mensola in vetro
•    aste porta asciugamani 
•    anelli porta salviette
•    porta sapone a parete
•    porta bicchiere a parete
•    dosatore sapone liquido a parete
•    porta sapone, dosatore e bicchiere da appoggio
•    porta rotolo con o senza coperchio
•    porta scopino da parete o da appoggio
•    porta accappatoio a due ganci
Tutti gli accessori bagno della Collezione Diana sono realizzati con le materie prime migliori. Il design accurato della Collezione nasce da una attenta analisi volta a garantire per ogni elemento la massima funzionalità unita ad un'eleganza davvero speciale. La stanza dedicata alla cura ed al benessere del corpo viene così arricchita di componenti indispensabili per il benessere e capaci di portare, con le loro linee e forme ricercate, tutto il prestigio del Made in Italy.
La lavorazione artigianale e l'esperienza di abili collaboratori si fondono insieme al progetto dei migliori designers in questi oggetti dal fascino evergreen ricchi di funzionalità. La doppia concezione degli elementi, che prevede versioni con installazioni a parete o da appoggio, è volutamente creata per lasciare ad ognuno la possibilità di scegliere e personalizzare al massimo il proprio angolo di relax. 
Ogni elemento è inoltre disponibile in una doppia variante di colori, cromo e nichel satinato, per regalare ad ogni bagno un'eleganza davvero speciale.

Accessori perfetti per il bagno moderno

Cosa rende speciale la Collezione Diana? L'eleganza pura delle forme semplici ed essenziali donano agli accessori di questa collezione la straordinaria capacità di integrarsi perfettamente in ogni ambiente destinato alla cura ed al benessere del corpo. Perfetti da collocare nell'arredo bagno moderno e contemporaneo, risultano ideali anche per il comfort nella stanza da bagno arredata in stile più classico e tradizionale. 
Coloro che amano le forme innovative potranno trovare nel porta salviette ad anello della Collezione Diana un elemento prezioso per donare alla stanza da bagno un fascino intramontabile. Nato per rispondere in maniera egregia ad ogni esigenza di arredamento bagno, il porta salviette ad anello Collezione Diana racchiude un'eleganza senza tempo.

Collezione Diana: l'importanza dei dettagli

Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per dare alla stanza da bagno un tocco di raffinatezza speciale. Complementi di arredo in ottone cromato si uniscono a dettagli in vetro satinato fondendosi perfettamente con armonia e raffinatezza. L'asta porta asciugamani e l'anello porta salviette in ottone cromato vengono così esaltati dagli elementi in vetro satinato, come la preziosa mensola pensata per accogliere gli oggetti più belli.
Pensati sia per l'ambiente residenziale che per il contract, i complementi di arredo della Collezione Diana sono personalizzabili nelle misure. In grado di arredare ogni spazio di qualsiasi dimensione permettono così di trovare una soluzione ideale a qualsiasi esigenza, mantenendo sempre altissimo il livello di design.
Per ambienti di piccole dimensioni è possibile scegliere la soluzione salvaspazio di un porta asciugamani snodo a due aste, che potrà essere fissato a parete con il sistema ad incollo senza andare a praticare alcun foro nella parete.

Piantana Collezione Diana: la soluzione salvaspazio per l'arredo bagno moderno

Nessun foro nella parete, accessori facilmente spostabili per una pulizia sempre ottimale della stanza ed un design al quale è davvero difficile resistere. Queste sono tre delle caratteristiche che hanno segnato il successo della piantana Collezione Diana. Ma la piantana della Collezione Diana offre ancora di più. Con questa soluzione salvaspazio è infatti possibile avere, in pochi centimetri, porta rotolo, porta scopino, porta asciugamani e porta sapone. 
Come nella migliore tradizione Stilhaus anche la Piantana della Collezione Diana è personalizzabile in base alle proprie esigenze. Disponibile in tre diversi modelli consente di avere solo gli accessori da collocare vicino al vaso oppure un perfetto due in uno da posizionare tra vaso e bidet.
 
 

Galleria Immagini