Griglie

Prodotti

Griglia bagno: l'accessorio salvaspazio per ogni ambiente

Ideale per contenere piccoli oggetti necessari per la toilette la griglia bagno si adatta ad ogni spazio con forme sempre versatili e design esclusivi. Shampoo, balsamo per capelli, bagno schiuma e spugna: sono davvero moltissimi gli accessori necessari nello spazio doccia. Grazie a delle comode griglie per bagno da collocare a parete o da appendere al box doccia, è possibile avere tutto l'occorrente per il relax sempre a portata di mano. Nel vasto assortimento di griglie bagno che proponiamo sono disponibili oggetti a uno, due o tre ripiani, nella versione angolare oppure lineare, pensate per una installazione a parete oppure come accessori pensili. Forme e dimensioni diverse che hanno però tutte in comune l'altissima qualità delle materie prime impiegate per la loro realizzazione.

Griglie bagno in ottone: massima funzionalità e design prestigiosi

Solo l'ottone migliore, quello in grado di superare i più elevati standard di qualità, viene utilizzato per la realizzazione di queste griglie, che diventano così protagoniste della zona doccia grazie al loro design prestigioso. L'interno del box doccia è sicuramente lo spazio che presenta il più elevato livello di umidità in tutta la casa, e solo materiali di altissima qualità possono offrire la sicurezza di una resistenza eccellente nel tempo e della conservazione della sua brillantezza originaria.

La linea completa di griglie in ottone per bagno Made in Italy che offriamo è in grado di soddisfare tutte le esigenze di installazione. Mensole da bagno a muro, da fissare alla parete per una stabilità perfetta, oppure gli angolari da bagno da appendere realizzati in ottone, conferiscono un design efficace ed estetico che crea una rfinitura ottimale in quello spazio destinato, per sua natura, al relax più completo ed al benessere. Grazie allo speciale collante di nostra produzione inoltre, è possibile anche eseguire installazioni a parete delle griglie per bagno senza forare niente, ma assicurandosi comunque una stabilità eccellente. La lucentezza dell'ottone si inserisce perfettamente nell'arredo bagno moderno sia in ambito residenziale che contract.

Il bagno di casa, ma anche il bagno Hotel, trovano nei nostri componenti per lo spazio doccia in ottone la loro massima espressione, grazie a strumenti capaci di adattarsi ad ogni spazio, di qualsiasi forma e dimensione, per regalare il massimo comfort nei momenti dedicati all'intimo relax quotidiano.

Una caratteristica di queste mensole per doccia è la loro particolare forma a griglia, che permette all'acqua di scorrere via mantenendo sempre i ripiani puliti e le spugne in perfetto stato. Al contrario di quelle realizzate in vetro o in plexiglass infatti le griglie per doccia non trattengono il liquido, per cui non facilitano la formazione di incrostazioni di calcare. Non solo. Anche le spugne usate sotto la doccia avranno così modo di asciugarsi completamente.
 

Ad ogni spazio doccia la sua griglia ideale

L'assortimento di griglie per la doccia è così ampio che è impossibile non trovare quella ideale per ogni spazio doccia. Perfette per contenere tutto l'occorrente per la toilette infatti, le nostre griglie per la doccia sono in grado di adattarsi ad ogni dimensione. Grazie a pratiche conformazioni angolari a tre ripiani è possibile trovare la collocazione ideale per moltissimi oggetti necessari durante il bagno in spazi ristretti, che altrimenti resterebbero inutilizzati, sfruttando l'altezza della griglia. Per ambienti più ampi invece, la versione lineare porta spugna in ottone offre un design davvero unico. Ogni modello di griglia per doccia offre soluzioni salvaspazio ottimali con contenitori capienti per un'organizzazione bagno perfetta anche sotto la doccia!