Complementi

Home/Altri prodotti/Complementi

Prodotti

Complementi bagno: i dettagli che fanno la differenza

I complementi bagno sono dettagli che fanno davvero la differenza. In questo settore vi è davvero l'imbarazzo della scelta: tra accessori che non potranno mai mancare nella stanza dedicata alla cura ed alla bellezza del corpo, a quegli elementi pensati per offrire una funzionalità sempre più elevata. Sicuramente i complementi bagno riescono a fare la differenza, a patto però di sceglierli con cura e puntare su oggetti creati con le materie prime migliori. 

La stanza da bagno è, per sua natura, uno dei locali della casa in cui vi è la più alta percentuale di umidità. Per questo motivo è importante scegliere solo i complementi realizzati con materiali di eccellente qualità. L'umidità. in oggetti realizzati con materie prime scadenti o non adeguatamente trattate, finirebbe per far perdere lucentezza alla cromatura ed in poco tempo gli accessori risulterebbero tutt'altro che elementi di design ideali per arredare con gusto il bagno moderno.  

Noi di Stilhaus proponiamo solo ed esclusivamente complementi bagno creati con materiali eccellenti e sottoposti alle più innovative tecniche per garantire non soltanto una lunga durata degli oggetti nel tempo, ma una conservazione ottimale del loro splendore originario. 

Quali complementi scegliere per l'arredo bagno moderno?

Una delle prime regole per riuscire ad avere la massima funzionalità nel bagno con i complementi più idonei è sicuramente quella di cercare di sfruttare tutti gli spazi. Sempre più spesso il bagno si presenta piuttosto piccolo, non di rado con dimensioni che superano appena i 6/7 metri quadrati. Tante volte la stanza da bagno si sviluppa in lunghezza e anziché presentarsi quadrata è stretta e lunga. Questo rende spesso difficile trovare i complementi bagno perfetti per poterla sfruttare al massimo.

Ecco perché i nostri designer hanno cercato di creare oggetti salvaspazio, pensati per andare ad occupare anche gli angoli spesso inutilizzati. Un esempio di complemento bagno salvaspazio arriva dal porta asciugamani per lavabo, progettato per andare ad inserirsi sotto il sanitario ovvero in uno degli spazi che troppo spesso rimangono non sfruttati. Anche le mensole angolari a tre ripiani in ottone sono un ottimo sistema per recuperare spazi nella stanza da bagno.

Originale e ricercato il portaspazzolini elettrico è l'oggetto perfetto da collocare a parete per avere sempre a portata di mano gli oggetti indispensabili per l'igiene di tutta la famiglia ed al tempo stesso un locale in perfetto uomo.

Per la zona doccia i pensili a parete ad uno o due ripiani si uniscono a quelli pensati per essere appesi alla porta scorrevole del box (perfetti per coloro che non vogliono forare piastrelle e muro). Stesse proposte anche per il porta accappatoio, disponibile di diverse grandezze e con un numero variabile di ganci. Coloro che amano la soluzione tradizionale a parete, ma non vogliono praticare fori nelle piastrelle, potranno trovare un valido alleato nel kit collante e biadesivo di nostra produzione, realizzato per offrire la massima sicurezza di tenuta dei vari complementi a parete.

Se lo spazio a disposizione lo consente inoltre è possibile pensare all'inserimento di comodi contenitori inox, pensati per ospitare la biancheria da bagno e tutti i piccoli accessori necessari per la toilette, oppure un prezioso carrello con ripiani in cristallo, ideale per mettere in mostra i soprammobili e gli oggetti più preziosi.

Il settore contract troverà nei complementi bagno specifici per toilette al pubblico ottime soluzioni di arredo, che uniscono perfettamente design e funzionalità. Un esempio arriva dal portarotolo abbinato ad un elegante portariviste (disponibile sia rotondo che quadrato), dal porta phon o porta piastra in ottone.

Indispensabile sia nel bagno residenziale che in un contesto contract infine, il cestino con coperchio, che consente di avere sempre la stanza in perfetto ordine. 

Complementi bagno: una qualità firmata Made in Italy

A seconda degli spazi a disposizione, dei gusti personali e delle caratteristiche degli arredi, è possibile scegliere tra una vasta gamma di articoli di diverso stile. Al look inedito e ricercato di complementi pensati per l'arredo bagno moderno si uniscono oggetti con design ricercati. Ecco perché nella vasta scelta di prodotti che proponiamo è possibile trovare sia i complementi bagno perfetti per una stanza moderna che destinati ad un inserimento ottimale nel locale arredato in stile classico.

Ogni oggetto sprigiona una bellezza esclusiva, che nasce dall'impiego di materie prime di ottima qualità e da lavorazioni innovative, due ingredienti indispensabili e che hanno reso celebre ed apprezzato in tutto il mondo il Made in Italy. Usura e corrosione sono i due principali nemici del rapido degrado di ogni oggetto e noi di Stilhaus, con metodi e trattamenti all'avanguardia, rendiamo i nostri complementi bagno altamente resistenti al trascorrere del tempo.

L'ottimo rapporto qualità/prezzo che proponiamo, diventa ancor più evidente nel lungo termine. Scegliere un nostro complemento bagno significa infatti garantirsi per molti anni un oggetto che mantiene inalterata funzionalità, efficienza e design.