LIVING

Scelta vincente

Designer 
BGR Industrial design
Fuori misura 
No
Finitura 
08

prodotti della collezione

La collezione Living nasce per regalare alla stanza da bagno moderna un fascino speciale, grazie alla presenza di elementi che riescono a coniugare perfettamente design e funzionalità. L'ottone cromato si unisce alla migliore ceramica per dare forma ad oggetti capaci di sprigionare con tutto il loro splendore la qualità tipica del Made in Italy 100%.

L'unione tra le ceramiche più pregiate e l'ottone migliore ha sempre rappresentato quel binomio ricercato capace di trovare d'accordo anche gli interior designer più esigenti, e negli accessori bagno della Collezione Living viene proposto in un mix perfetto. Nati da un progetto di BGR Industrial Design tutti i complementi arredo bagno moderno della Collezione Living sono stati pensati per portare nella stanza dedicata alla cura ed al benessere del corpo la massima praticità e l'eleganza di preziosi oggetti di arredo, anche con soluzioni salvaspazio che consentono di trovare quel binomio perfetto e fondamentale per il relax anche nelle stanze di dimensioni non molto ampie. Tra gli elementi della Collezione Living vi sono:
  • asta porta asciugamani di diverse lunghezze
  • asta porta salviette
  • asta porta asciugamani con porta sapone/dosatore dispenser incorporato
  • porta sapone a parete o da appoggio
  • porta bicchiere a parete o da appoggio
  • dispenser a parete o da appoggio
  • porta accappatoio
  • porta rotolo
  • porta scopino a parete o da appoggio
Le basi in ottone cromato sembrano pensate proprio per ospitare i delicati elementi in ceramica, creando così un mix tra lucentezza del metallo e delicato candore della ceramica che si esaltano vicendevolmente. Il bagno moderno si trasforma così in uno spazio assolutamente piacevole da vivere, dove ogni oggetto trova la sua perfetta collocazione e permette di avere sempre tutto l'occorrente a portata di mano, e che al tempo stesso non rinuncia mai ad un look elegante ed esclusivo.

Collezione Living: la praticità di elementi a parete o da appoggio

Con la sua infinita varietà di proposte la Collezione Living si prefigge di dare una risposta concreta a tutte le esigenze. Sia coloro che prediligono una soluzione di accessori bagno a parete, con la possibilità di avere tutto lo spazio a disposizione ai lati di lavabo e bidet, sia invece chi preferisce le pareti della stanza completamente libere, con porta sapone, porta bicchiere e dispenser sapone liquido poggiati ai lati del lavabo, potranno trovare nelle numerose varianti di questo set di accessori bagno la loro soluzione perfetta. La possibilità di scegliere tra porta asciugamani di dimensioni diverse, oltre che con elementi integrati, consente di avere sempre l'arredo bagno più adatto ad ogni ambiente, con soluzioni salvaspazio che non costringono a rinunciare allo stile ed all'eleganza di una collezione così prestigiosa neppure in presenza di ambienti piccoli.

Set accessori bagno Collezione Living per un design perfetto

Qualunque sia la tipologia di installazione prescelta tutti gli accessori bagno hanno in comune la qualità delle materie prime impiegate e le lavorazioni accurate. Sono questi infatti gli elementi che danno forma alle collezioni di prestigio, quelle destinate al bagno contemporaneo create per offrire una lunga durata nel tempo ed un design che non risente neppure degli utilizzi più intensi. Proprio la capacità di resistere alle prove più dure permette agli accessori della Collezione Living di arredare con stile ed eleganza non solo spazi in ambiti residenziali, ma anche il bagno in un contesto contract. L'eleganza delle sue forme perfette, la pregiatezza delle migliori materie prime ed uno stile inconfondibile rendono questi accessori perfetti per creare arredo bagno delle strutture ricettive . Con le loro linee ricercate gli accessori bagno Living sono perfetti per regalare il comfort al bagno destinato ai clienti in ambienti prestigiosi. I trattamenti a cui vengono sottoposti in fase di lavorazione permettono di avere operazioni di pulizia facilitate e di mantenere inalterata nel tempo la brillantezza dei materiali, anche in ambienti come la stanza da bagno in cui spesso si registrano livelli di umidità elevati dovuti ai vapori.

Galleria Immagini