KREA

Meccanica di settore

Designer 
Paolo Galletti e Daniele Maltinti
Fuori misura 
oltre 4000 combinazioni
Finitura 
54 - 55 - 23

prodotti della collezione

La stanza da bagno personalizzata non è solo un sogno: con la Collezione Krea tutto diventa una splendida realtà. Pensata per dare ad ogni ambiente la praticità in un design esclusivo questa serie di accessori bagno prevede ben undici accessori tra cui scegliere quelli ideali per comporre una combinazione perfetta. L'esclusività di questa linea di componenti di arredo bagno, pensata dai designer Paolo Galletti e Daniele Maltinti, è data dalla nuova concezione dello spazio destinato alla cura ed al benessere del corpo. Una singola base, da collocare a parete, può ospitare fino a cinque diversi componenti diversi, per creare uno spazio personalizzabile come mai prima d'ora.
 

Quali accessori scegliere nella Collezione Krea?

Gli elementi a disposizione tra cui scegliere quelli ideali per ogni zona della stanza sono:
  • porta asciugamano
  • porta sapone
  • porta rotolo
  • mensola porta oggetti
  • porta bicchiere
  • porta sapone
  • porta dispenser
  • porta scopino
  • porta accappatoio
Partendo da questi accessori è possibile creare centinaia di combinazioni diverse, tutte unite dall'eleganza di forme perfette, pensate per dare al bagno moderno un'impronta davvero orginale ed unica. Le combinazioni per la base vengono proposte in acciaio satinato o lucido, oltre che nero opaco, mentre il decoro può essere in plexiglass COLORATO OPPURE in legno. La base viene fissata alla parete con tasselli, per garantire ad ogni singolo accessorio bagno la massima stabilità.
 

Quali sono i vantaggi della linea di accessori bagno Collezione Krea

Il primo importante vantaggio di questi accessori bagno è sicuramente la massima personalizzazione che offre nell'ambiente bagno. Con i complementi Krea nessun ambiente è uguale all'altro, perchè ogni utilizzatore creerà la sua composizione in base alle proprie esigenze. Si potrà e scegliere di collocare due diverse basi nella stanza, una nello spazio tra il lavabo ed il bidet e l'altra in prossimità del vaso. In questo caso quella nella zona lavandino potrebbe contenere accessori come il porta bicchiere, il porta sapone ed il porta dispenser, mentre quella collocata vicino al vaso potrebbe fare da supporto al porta rotolo ed il porta scopino. Non è però affatto difficile imbattersi in chi magari vuole inserire anche il porta rotolo di scorta, oppure la mensola porta oggetti a fianco al lavabo per poterci poggiare magari lo smartphone o altri piccoli oggetti.

Ma vi sono anche tantissimi altri vantaggi, come ad esempio quelli legati all'esigenza di economizzare sui fori nelle pareti e sui rivestimenti. Sarà sufficiente una sola base per avere cinque comodi agganci per gli accessori, ed un moderno complemento d'arredo. Non sarà neppure difficile cambiare nel tempo la disposizione degli accessori, il tutto senza doversi preoccupare di fori nel rivestimento che resterebbero visibili a danno dell'aspetto estetico del bagno. Sarà sufficiente togliere gli elementi presenti per invertirli, aggiungerne di nuovi o sostituirli, senza creare nessun danno al design della stanza da bagno.

L'originalità di questa collezione è proprio quella di fornire le basi e tutti gli elementi necessari per realizzare un progetto che risponda perfettamente ad ogni esigenza, lasciando poi all'utilizzatore finale la possibilità di crearlo adattandolo alle sue abitudini e necessità. Qualunque sia la combinazione scelta il risultato finale sarà sempre una scelta di stile, un oggetto di design creato per portare nella stanza da bagno un fascino speciale destinato ad una lunghissima durata nel tempo. Come per ogni altra creazione firmata dalla nostra azienda in effetti, anche negli accessori della linea Krea i materiali rivestono un ruolo fondamentale. La scelta di materie prime di elevata qualità e le lavorazioni accurate ed eseguite a perfetta regola d'arte, donano agli accessori da bagno Krea la capacità di mantenere inalterata nel tempo la loro originaria bellezza, anche in ambienti caratterizzati da elevati livelli di umidità (come appunto la stanza da bagno) e soggetti ad usi intensi (come in ambito contract).

La Collezione Krea nasce per regalare all'ambiente bagno, sia in ambito residenziale che contract, tutta l'eleganza, la qualità e lo stile di un ambiente ricercato ed esclusivo.

Galleria Immagini