HASHI

Attenzione misurata

Designer 
Gianluca Paludi
Fuori misura 
Si
Finitura 
08 - 23 - 24

prodotti della collezione

 

Collezione Hashi: il look esclusivo del metallo per il bagno moderno

La Collezione Hashi nasce dal desiderio di portare nella stanza da bagno una linea di accessori caratterizzati da linee semplici ed essenziali, che vedono in una barra di ottone la loro protagonista indiscussa. Niente ceramiche nè vetri per questa collezione ideata dal designer Gianluca Paludi, dove la leggerezza è data dalle forme semplici come i suoi appoggi. Anche gli accessori tradizionalmente pensati in vetro, come la mensola, si trasformano in questa collezione in eleganti barre di acciaio, per dare alla stanza da bagno un look veramente esclusivo.

La stanza da bagno, un tempo relegata a semplice locale di servizio, si è trasformata negli anni in un ambiente da arredare con gusto ed originalità. Con la Collezione Hashi il bagno si trasforma in uno spazio bello da vedere e piacevole da vivere.

Collezione Hashi: l'arredo bagno moderno perfetto

Ispirata alla tradizione nipponica, la Collezione Hashi riporta alla memoria le caratteristiche bacchette utilizzate a tavola. Il concept innovativo si sposa perfettamente con la funzionalità, per regalare alla stanza da bagno un design moderno ed esclusivo e tutta la praticità necessaria nelle operazioni di ogni giorno.

Disponibile in diverse finiture (cromo, bianco opaco e nero opaco, oro, oro rosa ) la Linea Hashi è composta da:
  • mensola in acciaio inox
  • asta porta asciugamani in diverse misure
  • asta porta salviette
  • anello porta salviette
  • porta sapone da parete e da appoggio
  • porta bicchiere da parete e da appoggio
  • dispenser sapone liquido da parete e da appoggio
  • porta asciugamani a snodo due aste
  • porta rotolo
  • gancio per accappatoio
  • porta scopino da parete e da appoggio

Collezione Hashi: il bagno bello e funzionale

Tutti gli elementi della linea Hashi sono pensati per donare alla stanza da bagno un look esclusivo ed una praticità davvero ottimale. La stanza da bagno pensata dal designer Gianluca Paludi è perfettamente in grado di offrire un mix perfetto tra bellezza e funzionalità. L'eleganza degli accessori in acciaio, con tutta la loro lucentezza, donano all'ambiente un fascino esclusivo destinato ad una lunga durata nel tempo. Il segreto è racchiuso nell'elevata qualità delle materie prime impiegate ed in una lavorazione all'avanguardia, che permette di ottenere elementi destinati a sprigionare tutta la loro bellezza a lungo nel tempo. La stanza da bagno è infatti uno degli ambienti della casa che tendenzialmente presenta i più alti livelli di umidità, e solo materiali eccellenti ed un trattamento specifico permettono di preservare gli accessori dal rischio di ossidazione.

Le linee perfette, unite a questi accorgimenti, permettono di avere negli accessori della Collezione Hashi elementi perfetti per arredare il bagno moderno con un'eleganza unica destinata ad una lunghissima durata nel tempo.

Il concept innovativo si coniuga alla perfezione con la funzionalità: nel bagno ogni accessorio è concepito per rispondere alle esigenze di ogni giorno, con soluzioni a parete o da appoggio che permettono di avere sempre tutto il necessario per la toilette quotidiana a portata di mano.

La stanza da bagno progettata su misura

Con gli accessori per il bagno della Collezione Hashi la stanza da bagno si trasforma in un ambiente da arredare su misura. La possibilità di personalizzazione offerta da questa linea di accessori consente di avere una soluzione perfetta per ambienti di ogni dimensione. Dal bagno più piccolo a quello di dimensioni decisamente più ampie, lo spazio destinato alla bellezza ed alla cura del corpo si arricchisce di accessori preziosi per un relax davvero totale.

Per la stanza da bagno più piccola il porta sapone, il porta bicchiere ed il dispenser da parete consentono di avere tutti gli accessori per la toilette quotidiana a disposizione senza occupare spazio nel lavabo spesso di dimensioni ridotte, mentre coloro che vogliono avere le pareti completamente libere potranno trovare nelle soluzioni da appoggio la risposta ideale alle loro esigenze. In entrambi i casi il risultato è una stanza da bagno particolarmente curata nei minimi particolari, che grazie a soluzioni su misura (come la possibilità di avere aste porta asciugamani di dimensioni diverse da quelle standard) permette di avere una personalizzazione veramente unica.

Galleria Immagini

COMPOSIZIONE HASHI