DIVA

Il bello si vede, il fascino si sente

Designer 
Massimiliano Settimelli
Fuori misura 
Si
Finitura 
08

prodotti della collezione

Collezione Diva: il fascino speciale per il bagno moderno

Regalare alla stanza da bagno il fascino unico di dettagli ricercati è oggi possibile grazie all'esclusiva Collezione Diva, che racchiude al suo interno accessori bagno preziosi per dare un tocco di personalità ed eleganza sia all'arredo bagno moderno che a quello più tradizionale. La particolarità di questi accessori è risiede nella loro grande versatilità racchiusa nell'eleganza di forme geometriche sempre perfette capaci di integrarsi alla perfezione nel bagno contemporaneo e di creare un piacevole contrasto nella stanza arredata in stile classico.

Il bagno bello da vedere e piacevole da vivere ogni giorno, quello che sa integrare alla perfezione design e funzionalità, trova negli accessori della Linea Diva la sua massima espressione. Gli oggetti che compongono questa linea sono stati pensati per esaltare al meglio gli spazi e regalare all'ambiente quello stile unico e caratteristico del Made in Italy 100%.
I componenti dell'arredo bagno, pensati dal designer Massimiliano Settimelli per la Collezione Diva comprendono:
  • asta porta asciugamani in diverse misure, con o senza porta sapone o porta dispenser
  • mensola in vetro
  • porta asciugamani a snodo a due aste
  • anello porta salviette
  • porta sapone da parete o da appoggio
  • porta bicchiere da parete o da appoggio
  • distributore dispenser a parete o da appoggio per sapone liquido
  • porta rotolo con o senza coperchio
  • porta scopino da parete o da appoggio
  • porta accappatoio
Tutti gli accessori possono essere personalizzati in base alle singole esigenze, per creare spazi personalizzati all'insegna del comfort nella stanza destinata alla cura ed alla bellezza del corpo.

La mensola in vetro 8 mm Diva è l'oggetto perfetto per essere inserito a parete nell'ambiente moderno e nella stanza da bagno tradizionale. Progettata per contenere i soprammobili più preziosi, questa mensola misura cm 60 L X 13 P X 2 H.

Porta salviette e porta asciugamani sono stati ideati per una collocazione a parete e realizzati in diverse lunghezze per consentire di avere sempre la biancheria da bagno a portata di mano in ogni ambiente, di qualsiasi dimensione.

Il porta rotolo della Collezione Diva è disponibile in una doppia variante, che prevede sia la classica versione con coperchio che in una formula più moderna composta dalla sola asta. Entrambi ideati per poter essere integrati in ogni stile di arredo, donano alla stanza da bagno un design davvero esclusivo.

Chi è alla ricerca di una soluzione salvaspazio ottimale potrà trovare nel porta asciugamani a snodo 2 aste la risposta ottimale alle sue esigenze. Posizionato nella parete che ospita lavabo e bidet potrà contenere tutta la biancheria da bagno indispensabile per l'igiene quotidiana in un unico spazio, e restituire un look esclusivo nella sua elegante versione in ottone cromato.

Per coloro che amano il giusto compromesso tra arredamento moderno e classico la collezione Diva si propone con accessori d'eccezione, come il pratico anello porta salviette.

Ogni singolo elemento della Collezione Diva è stato concepito per l'arredo bagno moderno. Le linee esclusive che compongono quelle forme geometriche perfette vengono esaltate dall'unione tra il bianco della ceramica più pregiata e la cromatura in ottone. Il candido colore dei dispenser e dei piattini porta sapone si sposano con la raffinata lucentezze delle aste porta asciugamani e dei porta rotoli, per donare al bagno di lusso un fascino senza tempo. Scegliere questi elementi non significa semplicemente assicurarsi oggetti destinati ad una lunga vita nel tempo, ma garantirsi accessori capaci di mantenere inalterata nel tempo la loro straordinaria bellezza.

Il segreto è racchiuso tutto nella eccellente qualità delle materie prime migliori, che permette di avere la praticità di una pulizia sempre veloce ed ottimale e la garanzia di una lunga durata nel tempo anche nel caso di utilizzi particolarmente intensi. La stanza da bagno arredata con gli accessori della Collezione Diva riesce a soddisfare le più svariate esigenze, sia in contesti residenziali che in ambito contract. Con le sue forme esclusive e le linee raffinate è perfettamente in grado di arredare con gusto ed eleganza anche le stanze da bagno di ristoranti, bar ed hotel.

Galleria Immagini