Stile

Prodotti per stile

Gli accessori bagno sono oggetti indispensabili per creare spazi che siano estremamente funzionali. Nella scelta della tipologia è però importante prestare particolare attenzione anche allo stile, in modo tale da creare spazi sempre perfettamente omogenei. Per il bagno moderno è possibile scegliere accessori realizzati in ottone o in acciaio inox, che oltre ad offrire grandissima resistenza all'usura ed ai livelli di umidità alti che spesso registriamo nella stanza da bagno sono caratterizzati da forme pulite e linee essenziali.

Accessori bagno moderni: linee decise per l'ambiente dinamico

Gli accessori bagno in stile moderno sono, pensati per offrire una linearità assoluta che regala alla stanza un aspetto essenziale. Alle aste porta asciugamani e gli anelli porta salviette si uniscono i dispenser, che contengono il sapone liquido indispensabile per i gesti quotidiani nella zona lavabo, mentre di fianco alla vasca da bagno o in prossimità del box doccia potremmo prevedere dei ganci appositi porta accappatoi, che possono essere applicati a parete oppure direttamente agganciati al box doccia.

Intorno al vaso invece sono indispensabili il porta rotolo, che potrà essere con o senza coperchio, ed il porta scopino, da scegliere tra varianti che lo vedono collocarsi a parete ed altri pensati invece per un posizionamento a terra. Il porta scopino potrà prevedere accessori che vedono l'acciaio o l'ottone fondersi con la ceramica, il vetro o l'ABS, per creare spazi sempre personalizzati in funzione dei propri gusti scegliendo gli elementi anche tra diverse varianti di colore.

Accessori bagno classici: uno stile che conquista

In alternativa è possibile scegliere accessori bagno in stile classico, caratterizzati da forme sinuose e linee eleganti, che donano alla stanza da bagno arredata con elementi evergreen un fascino veramente esclusivo. Per gli accessori bagno classici abbiamo pensato a materiali in grado di seguire le principali tendenze dell'home decor. Gli elementi che circondano i sanitari di un bagno classico vedono nei delicati effetti cromati il loro punto di forza, quello che gli permette di creare una cornice ideale a lavabi, bidet e vasi spesso dalle linee imponenti o ricercate.

Con uno stile decisamente retrò gli accessori bagno classici non rinunciano comunque alle linee forti e decise che li rendono i protagonisti indiscussi della stanza da bagno del primo Novecento, permettendogli al tempo stesso di offrire la praticità e la funzionalità che siamo abituati a ritrovare in uno spazio oggi dedicato alla cura ed alla bellezza del corpo. I materiali degli accessori bagno classici sono spesso caratterizzati da finish lucidi che permettono loro di trovare abbinamenti perfetti con qualsiasi sanitario in qualunque contesto. Linee classiche e semplici non significa oggetti anonimi, e nelle tante collezioni accessori bagno classici che vi proponiamo non è certo difficile individuare quella che presenta le caratteristiche necessarie per dare stile e personalità al vostro bagno.

Gli accessori bagno perfetti per uno spazio al top

Classici o moderni, gli accessori bagno se scelti con cura riescono a donare alla stanza un look ricercato e raffinato, con quell'eleganza tipica di elementi nati dall'attenzione fin nei minimi particolari. Ecco perché la loro scelta non dovrebbe mai essere relegata a qualcosa di superfluo ma affrontata con particolare cura.

Poter contare su un'ampia scelta di elementi, che siano in grado di rispecchiare ogni stile di arredo ed ogni esigenza riguardo alle dimensioni della stanza, permette di avere ambienti sempre perfettamente funzionali ed al tempo stesso belli da vedere, con quel mix ideale tra le due caratteristiche che è alla base del migliore relax.