Vetro acidato e metallo si fondono negli accessori bagno Easy

Home/news/Vetro acidato e metallo si fondono negli accessori bagno Easy

Vetro acidato e metallo si fondono negli accessori bagno Easy

Vetro acidato e metallo si fondono negli accessori bagno Easy

Una collezione di accessori innovativa e capace di "vestire" l'ambiente con una straordinaria eleganza, Easy sfrutta tutti i vantaggi del vetro acidato per creare atmosfere ricercate ed esclusive. 

Vetro acidato, caratteristiche e vantaggi

Spesso sentiamo parlare di vetro acidato, ma forse non tutti sanno che si tratta di unprodotto derivante da una lavorazione speciale. L'acidatura del vetro è una lavorazione industriale realizzata su lastre intere, che consente di ottenere superfici che mantengano la loro trasparenza, regalando così un effetto più luminoso alla stanza, ma che al tempo stesso si presentano delicati e piacevoli al tatto. L'effetto acidato viene conferito attraverso l'aggiunta di acidi che donano alla superficie trasparente una finitura opaca o satinata. Non a caso questi tipo di materiale è conosciuto anche come vetro satinato.

Nella collezione accessori bagno Easy il vetro, così trattato, si unisce ai supporti in metallo, donando così un risultato finale di grande impatto estetico. 

Accessori bagno Easy, la soluzione versatile per un ambiente al top

Pochi semplici elementi pensati per "vestire" la salle de bain di funzionalità ed eleganza: questo è il concetto che ispirato la collezione accessori bagno Easy. Tra i componenti pensati per garantire sempre la massima praticità troviamo:

  • porta bicchiere a parete
  • porta sapone a parete
  • dispenser sapone liquido a parete
  • appendino singolo
  • porta salviette di diverse misure
  • porta rotolo a parete

La possibilità di scegliere i complementi d'arredo in due diverse finiture, e di poterli installare anche senza l'impiego di trapano, donano a questa collezione di accessori una sorprendente capacità di creare ambienti personalizzati. Oltre a poter scegliere tra una finitura in ottone cromato o nero opaco, è anche possibile optare per una pratica soluzione da incollo, che garantisce elementi fissati a parete in maniera stabile e sicura senza dover praticare fori sulle piastrelle del rivestimento.

Con Easy le possibilità progettuali sono davvero infinite, e tutte in grado di garantire un risultato finale esteticamente perfetto.

Accessori bagno Made in Italy Easy, resistenza e qualità per ambienti sempre eleganti

Molto spesso sottovalutiamo la qualità degli accessori bagno, senza fermarci a pensare che elementi realizzati con materie prime scadenti e processi di lavorazione poco accurati non possono garantire a questi elementi una sufficiente resistenza quando esposti in luoghi in cui si registrano elevati livelli di umidità. Le finiture tendono a deteriorarsi in fretta, e i nostri accessori bagno appaiono, nel giro di pochi mesi, tutt'altro che belli da vedere. 

Noi di Stilhaus invece poniamo da sempre grande attenzione nella selezione dei materiali migliori e nei processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte. Ciò rende i nostri accessori bagno in grado di resistere anche a vapori e umidità, e presentarsi anche a distanza di anni belli come nuovi. La collezione Easy segue i principi che da sempre ispirano ogni nostra produzione, confermandosi così una collezione accessori bagno perfetta anche per arredare i bagni di hotel, ristoranti e pizzerie, dove ogni elemento viene sottoposto a utilizzi particolarmente intensi. Facili da pulire e in grado di sfidare il tempo, i componenti Easy sono gli ingredienti perfetti per un bagno sempre al top.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!