Specchi contenitori, tanti design per un comfort unico

Home/news/Specchi contenitori, tanti design per un comfort unico

Specchi contenitori, tanti design per un comfort unico

Specchi contenitori, tanti design per un comfort unico

Tra le varie tipologie di specchi per il bagno ci sono quelli contenitori. Si tratta di superfici riflettenti che uniscono due vantaggi in un solo oggetto, poiché consentono anche di trovare posto per riporre tanti piccoli oggetti indispensabili per la toilette quotidiana senza occupare ulteriore spazio. La crescente attenzione verso questi oggetti ha portato alla realizzazione di specchi contenitori di design, pensati per coniugare alla perfezione eleganza e praticità.

A battente, rotondi o rettangolari, grandi o di dimensioni ridotte, con o senza mensola, gli specchi contenitori moderni uniscono una grande capacità contenitiva a design eleganti e raffinati, pensati per vestire la zona lavabo con un'allure speciale. 

Specchio contenitore per il bagno piccolo

Gli specchi contenitore sono molto spesso associati all'arredo bagno piccolo, poiché è proprio negli ambienti di dimensioni ridotte che un elemento salvaspazio in grado di racchiudere due funzionalità è particolarmente apprezzato. Tuttavia non è raro trovarli protagonisti anche nella stanza più ampia, dove vengono particolarmente graditi perché consentono di avere a portata di mano tutti gli accessori necessari per la toilette riuniti all'interno di un mobiletto contenitore.

Una grande scelta di modelli e finiture permette a questi specchi di adattarsi alla perfezione a ogni stile di arredo, con specchi pensati per un arredo bagno moderno e altri per l'ambiente più classico.

Ma le soluzioni sono davvero molte, e la stanza da bagno piccola potrà addirittura beneficiare della soluzione salvaspazio offerta da uno specchio contenitore ad angolo, che consente di sfruttare ogni centimetro a disposizione utilizzando anche superfici che altrimenti rischierebbero di rimanere inutilizzate.

Da non sottovalutare poi la possibilità di avere spazio aggiuntivo, grazie alla presenza di una mensola che costituirà la base di appoggio per gli accessori utilizzati più frequentemente.

Specchi contenitori Made in Italy

Indipendentemente dal modello prescelto è fondamentale garantirsi sempre accessori di qualità. I mobiletti in acciaio rappresentano la miglior soluzione per garantirsi eleganza e una lunga durata nel tempo. La stanza da bagno è uno degli ambienti della casa in cui si registrano i più alti livelli di umidità e materiali che sappiano offrire la massima resistenza a vapori e condense sono ingredienti ideali per potersi garantire un bagno bello da vedere e piacevole da vivere anche a distanza di anni.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!