Soluzioni d'arredo per l'hotellerie

Home/news/Soluzioni d'arredo per l'hotellerie

Soluzioni d'arredo per l'hotellerie

Soluzioni d'arredo per l'hotellerie

Quando ci troviamo davanti all'arredo hotellerie è fondamentale riuscire a trovare soluzioni che sappiano coniugare alla perfezione eleganza e funzionalità. Se da un lato riuscire a offrire alla propria clientela mobili e arredi bagno di design è importante per mantenere alto il prestigio dell'hotel, dall'altro è indispensabile avere elementi che consentano operazioni di pulizia facili e veloci. 

Gli accessori bagno per l'hotellerie che vi proponiamo sono tutti perfettamente in grado di rispondere ad ogni esigenza, grazie alla scelta accurata delle materie prime che dona loro una grandissima resistenza e durata nel tempo e ad un design capace di soddisfare le esigenze estetiche e quelle funzionali.

L'asta porta asciugamani viene proposta in doppia versione, sia con asta singola che con due aste, mentre il porta salviette è presente nella versione classica o ad anello. In alternativa è possibile scegliere un distributore di carta igienica a fogli o pensato per contenere i maxi rotoli da collocare a parete, che grazie ad una struttura chiusa permette di avere sempre la massima igiene. Diverse anche le varianti per il porta scopino, che potrà essere a parete o da appoggio, e per il porta rotolo che comprende anche l'asta per il rotolo di scorta. Indispensabili i ganci per l'accappatoio, che possono essere a due o tre posti, da collocare in prossimità della doccia.

Agli accessori tipici anche del bagno residenziale si aggiungono poi elementi pensati esclusivamente per il settore dell'hotellerie, come l'asciugacapelli elettrico a parete o l'asciugamano elettrico con fotocellula. In alternativa all'asciugamani elettrico con fotocellula è possibile installare un distributore asciugamani di carta a parete. Distributori per sapone liquido, per fazzoletti di carta, porta bicchieri e porta dispenser a parete completano l'offerta di accessori bagno hotellerie pensata per arredare con stile ed eleganza il bagno pubblico o quello adiacente le camere nell'hotel. Anche i contenitori per rifiuti pensati per il contesto contract sono progettati per garantire contenitori igienicamente perfetti e destinati a una lunga durata nel tempo. 

Il bagno pubblico deve saper rispondere anche alle esigenze delle persone con ridotte capacità motorie. Per questo tra gli accessori per l'hotellerie troverai anche tutto l'occorrente per garantire loro gli spostamenti all'interno della stanza in totale sicurezza, come l'impugnatura di sostegno ribaltabile con porta rotolo incorporato da collocare vicino al vaso, o il sedile doccia in acciaio e plexiglass, in legno o in nylon - alluminio, utile per prevenire gli incidenti all'interno del box. Per completare l'offerta potrai trovare le mensole, le vaschette di cortesia e gli specchi in vetro antinfortunistica, sia in versione fissa che basculante.

Per quanto riguarda i materiali quello maggiormente utilizzato è l'acciaio inox, in grado di garantire affidabilità, resistenza e massima igiene. Non mancano tuttavia anche soluzioni con materie prime naturali, come il legno, che impiegato nel sedile per box doccia dona all'ambiente un'atmosfera calda e accogliente. Anche l'ottone è sicuramente uno dei materiali trend per il bagno moderno del settore hotellerie, in particolar modo quando viene affiancato ad elementi in vetro satinato come nel caso del porta bicchiere o del porta dosatore sapone liquido: il delicato effetto del vetro satinato contribuisce in modo determinante ad accentuare la brillantezza del metallo ed è allo stesso tempo esaltato dalla lucentezza che mette in risalto il suo delicato candore.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!