Set accessori bagno Prisma per un look esclusivo

Home/news/Set accessori bagno Prisma per un look esclusivo

Set accessori bagno Prisma per un look esclusivo

Set accessori bagno Prisma per un look esclusivo

Con il set accessori bagno Prisma è possibile regalare un look esclusivo all'ambiente benessere sfruttando il binomio metallo e ceramica, pensati in un abbinamento destinato a catturare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. 

Collezione Prisma, l'arredo bagno di tendenza

La collezione Prisma sfrutta tutto il fascino di due materie prime d'eccezione, il legno e la ceramica, che sapientemente dosate riescono a "vestire" la stanza donandole una straordinaria eleganza unita alla massima praticità. Pezzi unici che i designer Stilhaus hanno pensato per un arredamento bagno che abbina la grande funzionalità alla bellezza dei vari componenti compongono questo set esclusivo destinato a creare ambienti progettati per il comfort. 

Sempre più spesso avvertiamo l'esigenza di spazi in cui concederci il meritato relax, che sappiano interpretare il concetto più profondo di benessere ed esprimerlo in oggetti pensati per garantire ai fruitori di avere sempre tutto l'occorrente a portata di mano e al tempo stesso presentarsi estremamente belli da mostrare. Con la collezione Prisma questo desiderio diventa realtà, e grazie a un set completo per l'arredo bagno è possibile "vestire" i nostri spazi e renderli perfetti per accoglierci in ogni momento della giornata. 

La zona lavabo potrà contare su un lavandino rettangolare in ceramica esclusivo, che si completa con la specchiera con molatura a bastone, il porta bicchiere, il porta sapone e il dosatore sapone liquido a parete o da appoggio. Per creare ambienti confortevoli e "su misura" per tutti i fruitori abbiamo infatti pensato ad accessori da collocare sia a muro, così da lasciare completamente liberi i lati del lavabo, che da appoggio, in modo tale da soddisfare anche le esigenze di coloro che preferiscono non praticare fori nelle piastrelle. 

La mensola Prisma potrà essere collocata in ogni punto della stanza, e saprà mettere in mostra i soprammobili più esclusivi oppure "accogliere e custodire" i tanti piccoli oggetti mentre ci dedichiamo alle normali operazioni di toilette. 

porta asciugamani Prisma sono disponibili in diverse varianti, e prevedono elementi ad asta singola o doppia, a snodo e anelli porta salviette. Per i porta asciugamani a snodo è inoltre possibile scegliere tra soluzioni salvaspazio che vedono il porta sapone o il dispenser per sapone liquido integrati, così da consentire anche a coloro che si trovano nella necessità di arredare bagni piccoli di avere tutto l'occorrente in pochi centimetri. La possibilità di avere soluzioni su misura poi, consente di dare fruibilità alla salle de bain di qualsiasi dimensione, con accessori che non siano solo funzionali ma anche esteticamente impeccabili. 

Una volta completato l'arredo zona lavabo è il momento di volgere la propria attenzione agli elementi che completano l'area wc. Anche in questo caso Prisma offre un'ampia varietà di soluzioni, con porta scopino da parete o da appoggio, in ceramica, porta rotolo con o senza coperchio, ma anche con la presenza di un elemento pensato per ospitare il rotolo di scorta. 

La doccia si "veste" di comfort grazie al porta accappatoio a due ganci e alla maniglia per box doccia, due elementi pensati per dare la massima fruibilità a questo spazio destinato ad accoglierci e "cancellare" con lo scorrere dell'acqua, lo stress accumulato durante la giornata. 


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!