Saturno, l'arredo bagno moderno per spazi esclusivi

Home/news/Saturno, l'arredo bagno moderno per spazi esclusivi

Saturno, l'arredo bagno moderno per spazi esclusivi

Saturno, l'arredo bagno moderno per spazi esclusivi

La collezione Saturno nasce con l'intento di "vestire" la stanza da bagno moderna con elementi in grado di garantire la massima praticità e un'eleganza esclusiva. Accessori bagno che non solo permettono di arredare la sala da bagno moderna e contemporanea con il loro stile minimal, ma che offrono una bellezza destinata a durare a lungo nel tempo. Ma cosa rende speciale questa collezione arredo bagno? Scopriamolo insieme.

Collezione Saturno, l'arredo bagno completo per l'ambiente moderno

Grazie a un'ampia selezione di accessori è possibile trovare all'interno della collezione Saturno tutti gli elementi necessari per dare alla stanza da bagno la massima funzionalità. Tra i diversi elementi che la compongono troviamo:

  • mensola con plexiglass satinato in diverse misure
  • asta porta asciugamani di diverse lunghezze
  • asta porta salviette
  • porta asciugamani a snodo con doppia asta
  • porta bicchiere a muro
  • porta sapone a muro
  • dosatore sapone liquido a muro
  • porta rotolo
  • porta scopino a terra o da parete

Una caratteristica che salta subito all'occhio osservando i vari componenti è l'assenza di complementi d'arredo pensati in versione da appoggio per il lavabo. Perché questa scelta? Il bagno moderno sposa sempre più spesso il concetto di comodità, quella praticità che nasce da elementi collocati a parete che lasciano completamente sgombra la zona intorno al lavabo. Questa soluzione, se da un lato soddisfa chi desidera avere tutto lo spazio necessario per collocare i prodotti per il make-up, la rasatura, o comunque indispensabili per la cura del proprio corpo, dall'altro risponde in modo ottimale alle esigenze di bagni sempre più piccoli, in cui l'ottimizzazione degli spazi diviene un fattore determinante.

La possibilità di avere soluzioni "su misura" poi, completa i progetti di arredo bagno destinati ad ambienti dalle forme e dimensioni particolari, assicurando spazi sempre fruibili e dall'elevato impatto estetico.

Accessori bagno Made in Italy 100%

Un arredo bagno di qualità non deve solo presentarsi bello da vedere e piacevole da vivere appena installato, ma deve saper mantenere quelle qualità prestigiose anche nel tempo. In una stanza in cui si registrano spesso elevati livelli di umidità è quindi indispensabile poter contare su elementi realizzati con particolare attenzione. Gli accessori bagno Saturno, come tutte le collezioni firmate Stilhaus, nascono da attente progettazioni, dalla selezione accurata delle materie prime migliori e da processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte. Queste tre caratteristiche rendono i nostri accessori per il bagno in grado di sfidare il tempo e gli utilizzi particolarmente intensi, rivelandosi così perfetti non solo per l'arredo bagno residenziale ma anche per contesti contract. 

Un bagno arredato con accessori di qualità, come quelli della collezione Saturno, saprà sprigionare anche a distanza di anni la sua originaria bellezza, poiché vapori e condense non potranno in alcun modo intaccarne le pregiate finiture.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!