Salone del Mobile 2022, premiato l'arredo bagno di qualità

Home/news/Salone del Mobile 2022, premiato l'arredo bagno di qualità

Salone del Mobile 2022, premiato l'arredo bagno di qualità

Salone del Mobile 2022, premiato l'arredo bagno di qualità

Da appena due giorni si è conclusa la kermesse nel capoluogo milanese ed è già tempo di bilanci. Il Salone del Mobile 2022 ha rappresentato un appuntamento importante per le aziende che operano nel settore, che dopo due anni di stop forzato è finalmente tornato in presenza. La manifestazione è andata ben oltre le aspettative, dimostrando come il pubblico cerchi proprio tra gli spazi domestici, quell'arredo capace di garantire il massimo relax. La recente pandemia, con conseguenti lockdown e smart working, ha portato il pubblico a "rivedere" i propri spazi, dando grande importanza a quegli elementi in grado di generare benessere. 

Due anni di "appuntamenti mancati" in cui comunque le aziende italiane hanno continuato nella loro mission, ovvero quella di progettare e realizzare prodotti in grado di conquistare larghi consensi. La riapertura del Salone del Mobile quest'anno ha così permesso ai migliori brand del settore di "mettere in vetrina" le loro creazioni più prestigiose. Noi di Stilhaus Arredo Bagno siamo tornati a questa importante kermesse milanese con grande impegno, entusiasmo e fiducia. Molte erano le novità che non avevamo potuto presentare in questi due anni, che hanno comunque già avuto fortuna, e per l'occasione abbiamo pensato di allargarci con un doppio capannone. Il nostro impegno è stato premiato e fin dai primi giorni della manifestazione non sono mancati affluenza e consensi del pubblico.

Non solo arredo bagno Made in Italy 100% ma anche produzioni artigianali, perché la produzione Stilhaus è completamente interna e abbinata al massimo delle combinazioni di colore e finiture possibili con le rubinetterie. La nuova tendenza nel mercato del bagno è quella di creare un’armonia cromatica tra arredo e rubinetteria, esigenza che noi di Stilhaus abbiamo saputo interpretare e concretizzare proponendo accessori bagno che vedono prodotti in ottone, acciaio, e da quest’anno in marmo, abbinato all’ottone.

Collezioni Stilhaus al Salone del Mobile di Milano 2022

Le ultime collezioni Stilhaus che hanno brillato nella prestigiosa vetrina del Salone del Mobile di Milano 2022 hanno dimostrato come l'esperienza e le materie prime di qualità riescano, oggi più che mai, a vincere e convincere quando parliamo di spazio benessere. Il prodotto ben fatto è sicuramente il fiore all'occhiello della nostra azienda, che da sempre crede nella qualità Made in Italy 100% e lavora per renderla sempre più apprezzata e ambita in tutto il mondo. Tra le varie collezioni che il nostro brand ha presentato nella kermesse lombarda ci sono Bucket e Regal.

Bucket, nata dalla collaborazione con la designer di fama internazionale Giovanna Talocci, nasce dall'unione perfetta tra eleganza e praticità, con elementi in cui il bilanciamento tra design e funzionalità risulta davvero perfetto. Il bagno moderno, sempre più attento a regalare spazi belli da vedere e piacevoli da vivere, trova nella Collezione Bucket i suoi elementi ideali, realizzati con materie prima di ottima qualità e lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte. Tutto quello che occorre per arredare e rendere funzionale la stanza dedicata alla cura e al benessere del corpo è racchiuso in questa collezione, i cui elementi si fondono per dare vita a spazi dall'elevato valore estetico.

Apprezzatissima anche la collezione Regal, pensata per portare uno stile inconfondibile e un look raffinato nella stanza da bagno più classica. Il vetro si sposa con la lucentezza delle finiture cromo, con quelle più delicate del bronzo o con le cromature preziose dell'oro, disponibile sia in versione classica che opaca, per vestire lo spazio benessere di un fascino che non conosce tempo. Il segreto di questa collezione arredobagno è infatti quello di sapersi mantenere sempre in auge, perché le cose preziose sanno resistere alle mode del periodo e mostrarsi in tutto il loro splendore anche a distanza di anni. Anche in questo caso i veri protagonisti sono i materiali di eccellente qualità e una progettazione fatta fin nei minimi particolari, per offrire una collezione speciale che riesce a portare stile e carattere anche al bagno piccolo, grazie alla presenta di elementi multifunzione, come l'anello porta salviette che "ospita" anche il dosatore sapone. 


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!