Porta sapone Aria, tante soluzioni per un bagno unico

Home/news/Porta sapone Aria, tante soluzioni per un bagno unico

Porta sapone Aria, tante soluzioni per un bagno unico

Porta sapone Aria, tante soluzioni per un bagno unico

La saponetta è un elemento irrinunciabile nella zona lavabo e noi di Stilhaus abbiamo pensato a soluzioni di design per ospitarla. Elegante e raffinato, il porta sapone Aria è realizzato con la migliore ceramica e assicura una lunga durata, velocità nelle operazioni di pulizia e inalterabilità nel tempo. La collezione, ideata dal designer Massimo Settimelli, consente di dare alla stanza da bagno moderna un look omogeneo e ricercato. 

Portasapone in ceramica per il bagno esclusivo

Gli accessori bagno in ceramica sono tra i più apprezzati, grazie alla loro capacità di "fondersi" con i sanitari formando un tutt'uno che dona all'ambiente un look omogeneo. Nel caso della collezione Aria è poi possibile scegliere tra due nuance di tendenza nell'arredo bagno, ovvero la ceramica bianca - che con il suo delicato candore "veste" l'ambiente più tradizionale, e una intrigante finitura nera, pensata per coloro che amano circondarsi di novità dal fascino insolito. 

Entrambe le colorazioni possono essere abbinate con gli altri accessori bagno della collezione Aria, per un arredo bagno pronto a catturare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza.

Portasapone da appoggio o a parete?

La domanda "meglio il porta sapone da appoggio o a parete?" sembra non riuscire a trovare una risposta, e i fruitori di questo spazio sono equamente divisi tra coloro che amano avere accessori da appoggio, evitando così di dover forare le piastrelle, e coloro che invece prediligono spazi ampi e liberi attorno al lavandino. Possiamo dire che la scelta dipende in gran parte dalle esigenze e dai gusti di ciascuno, e che ogni esigenza potrà trovare nella collezione Aria la sua risposta ideale. La linea propone infatti elementi progettati per essere posati sul top o sul piano del lavandino, e altri pensati per un'installazione a parete.

Per spazi ristretti è poi possibile trovare il porta sapone integrato con il bicchiere per lo spazzolino, così da riunire in un unico elemento a parete ben due accessori indispensabili per la toilette di ogni giorno e rendere perfettamente fruibile e confortevole anche il bagno piccolo.

Porta sapone Made in Italy per arredi bagno destinati a durare nel tempo

Che si tratti di un portasapone da appoggio o a parete, è importante poter contare su elementi in grado di garantire la massima facilità di pulizia e una lunghissima durata nel tempo. Il porta sapone proposto nella collezione Aria, così come ogni altro accessorio Stilhaus, viene realizzato utilizzando solo le materie prime migliori e con processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte. Quando parliamo di stanza da bagno infatti, ci riferiamo ad ambienti in cui si registrano grandi livelli di umidità. Vapori e condense rischiano infatti di mettere a dura prova accessori bagno non realizzati con tutte quelle accortezze necessarie a garantire loro una lunga durata nel tempo e il mantenimento del loro originario splendore. 


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!