Piantana Equilibrium, l'accessorio ideale per bagni al top

Home/news/Piantana Equilibrium, l'accessorio ideale per bagni al top

Piantana Equilibrium, l'accessorio ideale per bagni al top

Piantana Equilibrium, l'accessorio ideale per bagni al top

La stanza da bagno negli ultimi tempi ha subito una profonda trasformazione, divenendo da semplice luogo di servizio ad ambiente dallo stile sempre più ricercato. L'attenzione degli arredatori d'interni si è così concentrata anche su quei piccoli dettagli che possono davvero fare la differenza, come gli accessori da collocare sul top del lavabo (porta sapone, porta spazzolino e dispenser), ma anche sugli altri accessori bagno destinati a garantire la massima fruibilità. I porta asciugamani si sono così arricchiti di dettagli funzionali ed esteticamente gradevoli, e le piantane multifunzione sono state progettate per rispondere alle esigenze di gusto e di spazio di ognuno.

Tra gli accessori bagno di tendenza troviamo proprio le piantane che, grazie alla duplice funzionalità, permettono di garantire un arredo bagno di design anche in presenza di spazi ristretti, senza neppure dover praticare fori nelle pareti. Quante volte in fase di ristrutturazione bagno o davanti all'esigenza di dare agli spazi un nuovo look, ci siamo trovati davanti ai problemi derivanti appunto dai fori nei muri? Il rischio di forare un tubo in questi casi è altissimo dato che ci troviamo in prossimità dei sanitari. Ecco perché spesso si preferiscono gli accessori bagno da appoggio, che peraltro consentono di modificare la loro posizione senza lasciare alcuna traccia sulle pareti. 

In questo caso come dare funzionalità alla zona intorno al vaso? La piantana Equilibrium permette di avere una risposta concreta e funzionale a questa esigenza, grazie alla struttura pensata per ospitare, a seconda delle esigenze, il porta rotolo, il porta scopino, il porta rotolo di scorta, il dispenser e l'asciugamano. Proprio così, perché questa straordinaria piantana moderna offre da una a quattro funzioni, rendendo così esteticamente perfetto e piacevole da vivere anche il bagno piccolo.

Piantana Equilibrium, un solo oggetto per tante funzionalità

Un design che si adatta alla perfezione al bagno moderno ma che sprigiona un fascino speciale anche in quello più classico e una molteplicità di funzioni che rendono la zona wc perfettamente attrezzata: queste sono le caratteristiche di Equilibrium, nata per dare un look inedito allo spazio relax. Se coloro che si trovano nella necessità di dare fruibilità alla zona wc potranno trovare la loro piantana ideale nel modello che offre porta rotolo e porta scopino (con o senza porta rotolo di scorta), chi necessita di un elemento progettato per dare funzionalità all'area che ospita water e bidet potrà trovare elementi che uniscono, al porta rotolo e al porta scopino, anche l'asta porta salviette e il dispenser.

E per garantire quel look omogeneo tipico dei bagni di classe, le piantane Equilibrium comprendono anche elementi pensati per accogliere gli asciugamani, perfette da collocare nella zona lavabo.

La scelta delle finiture poi è veramente molto ampia, e ogni elemento della collezione Equilibrium by Stilhaus può portare nella stanza da bagno note di colore più o meno accese. Tra le nuance disponibili troviamo:

  • cromo
  • nickel
  • nickel nero
  • ottone naturale
  • oro opaco
  • oro rosa
  • nero

Indubbiamente questo oggetto nasce per arricchire la stanza da bagno di carattere e personalità, due qualità che sicuramente non passano inosservate agli addetti ai lavori. Sono molte infatti le riviste di arredamento prestigiose che hanno dedicato un servizio alla piantana moderna Equilibrium firmata Stilhaus. Tra questi ricordiamo Cose di Casa e Elle Decor, due riviste leader del settore arredamento, seguite da tutti coloro che sono alla ricerca di idee e suggerimenti sui complementi e gli arredi.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!