Perché scegliere una tenda doccia in poliestere plastificato

Home/news/Perché scegliere una tenda doccia in poliestere plastificato

Perché scegliere una tenda doccia in poliestere plastificato

Perché scegliere una tenda doccia in poliestere plastificato

La tenda per doccia è un accessorio bagno indispensabile poiché protegge l'ambiente dagli schizzi d'acqua, dall'umidità e dalla muffa. Soluzione molto più economica e versatile rispetto al box doccia, una tenda in poliestere plastificato consente di creare una "parete" mobile in pochissimo tempo. Al contrario dei box doccia in vetro una tenda non richiede particolari lavori, ma si installa con appositi bastoni a pressione oppure installati a parete nei quali si faranno scorrere gli anelli che sorreggono la tenda doccia.

Vantaggi della tenda doccia in poliestere plastificato

Il costo molto più accessibile la rende poi la soluzione ideale quando si vuole completare la stanza da bagno senza dover investire grandi cifre. In commercio è possibile trovare molti modelli realizzati con materiali diversi, anche se i modelli migliori sono quelli realizzati in materiale sintetico. Una tenda doccia in PVC permette di avere la massima resistenza all'umidità, una facile manutenzione e una leggerezza eccellente, che contribuisce a rendere questo spazio un'oasi di relax. Al contrario della tenda in PVC, quella in poliestere rappresenta anche la scelta ideale per coloro che amano un arredo bagno eco-friendly, poiché si tratta di un materiale sostenibile e completamente riciclabile.

Le tende in poliestere plastificato proposte dalla nostra azienda permettono di scegliere tra un'ampia gamma di finiture, ideali per dare una nota di carattere sia al bagno moderno che a quello arredato in stile classico. Grazie alla trama a nido d'ape, a quella "effetto crash bianco" o alle irresistibili tende con fondo ecrù è possibile arredare la zona doccia e regalare alla stanza da bagno un look sempre elegante e ricercato.

Le diverse soluzioni tende doccia vedono quasi tutte misure standard di 2 metri d'altezza e 180 cm di larghezza. Tuttavia, per esigenze particolari, è possibile trovare una tenda doccia in poliestere plastificato bianco per una soluzione arredo bagno personalizzato, disponibile in tre diverse varianti di misure:

  • cm 120 L X 200 H
  • cm 180 L X 200 H
  • cm 240 L X 200 H

 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!