Ottone e ceramica si uniscono negli accessori bagno Bucket

Home/news/Ottone e ceramica si uniscono negli accessori bagno Bucket

Ottone e ceramica si uniscono negli accessori bagno Bucket

Ottone e ceramica si uniscono negli accessori bagno Bucket

Arredare il bagno con stile e qualità grazie ad accessori che "giocano" con il mix ottone/ceramica per creare ambienti sempre belli da vedere e piacevoli da vivere è possibile. Grazie alla collezione Bucket la salle de bain si trasforma in una autentica oasi di benessere.

Collezione bagno Bucket per un bagno dal fascino intramontabile

Nata dall'estro e dalla creatività della designer Giovanna Talocci, che ha firmato il progetto per Stilhaus, Bucket si compone di accessori bagno capaci di mixare alla perfezione praticità ed eleganza. Con gli elementi di questa collezione prestigiosa è possibile dare forma a un progetto arredo bagno di successo, volto a garantire ai fruitori il massimo comfort e a conquistare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza.

Ma quale è il successo di questa collezione? Pensata per "vestire" il bagno moderno e funzionale si propone con soluzioni complete, che nascono quando l'eleganza delle forme si unisce al sapiente utilizzo di materiali e finiture. Come sempre accade quando parliamo di accessori bagno firmati Stilhaus sono le materie prime migliori, accuratamente selezionate, e processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte, a garantire a questi elementi una lunga durata nel tempo e la massima resistenza e facilità di pulizia.

Bucket, la collezione accessori bagno che "premia" comfort e desgin

Con la collezione Bucket si vuole andare a completare una stanza da bagno arredata con gusto senza scendere a compromessi che penalizzino la praticità, e ogni singolo elemento è studiato proprio per garantire quel connubio perfetto tra funzionalità e design che dovrebbe sempre caratterizzare lo spazio destinato alla cura e al benessere del corpo.

In questa linea accessori bagno è possibile trovare:

• mensola vetro cm 60 L X 12 P X 5 H
• aste porta asciugamani e porta salviette in diverse misure
• anello porta salviette
• porta sapone a parete e da appoggio
• porta bicchiere a parete e da appoggio
• dosatore per sapone liquido da parete e da appoggio
• porta scopino da parete
• porta scopino da appoggio in ceramica
• porta rotolo
• porta accappatoio

Molte anche le finiture a disposizione, che consentono di scegliere tra bianco opaco o cromo, ma anche di optare per mix che vedono il cromo unirsi a nuance come il bianco, il nero opaco, il nickel nero lucido, il nickel satinato, l'oro e l'oro opaco. Per un bagno personalizzato che mira a distinguersi è poi possibile trovare questi accessori nella variante Nero opaco o nero e oro opaco.

Non vi sono dubbi sul fatto che una così ampia scelta di finiture permette a ogni fruitore di creare il proprio progetto arredo personalizzato , così come l'alta qualità di questi accessori bagno Made in Italy assicura loro la massima resistenza anche in caso di utilizzi particolarmente intensi. Tutto questo, unito alla facilità di pulizia, li rendono protagonisti ideali sia di un bagno residenziale che in contesto contract. Perfetti per arredare e dare funzionalità alle toilette di alberghi, ristoranti e bar, gli accessori Bucket si rivelano gli ingredienti perfetti per un ambiente dal fascino classico ma anche per uno che sprigiona un look moderno e contemporaneo.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!