Mensola in vetro per il bagno Prisma: 4 motivi per sceglierla

Home/news/Mensola in vetro per il bagno Prisma: 4 motivi per sceglierla

Mensola in vetro per il bagno Prisma: 4 motivi per sceglierla

Mensola in vetro per il bagno Prisma: 4 motivi per sceglierla

Stai pensando di dare un nuovo look alla stanza da bagno senza dover affrontare grandi lavori di ristrutturazione, oppure stai cercando gli accessori perfetti per arredare la toilette della casa appena acquistata? In entrambi i casi possono essere sufficienti pochi elementi, sapientemente selezionati, per dare immediatamente all'ambiente un aspetto impeccabile. Tra questi c'è sicuramente la mensola da posizionare sopra al lavabo, e quella presente nella nostra collezione Prisma può rivelarsi perfetta. Di seguito elenchiamo quattro buoni motivi per cui potrebbe essere la scelta vincente per un bagno di successo.

Eleganza e stile

La mensola in vetro per il bagno Prisma rapptresenta una soluzione molto ambita tra gli amanti del design moderno e funzionale. Grazie alla sua versatilità, eleganza e praticità, rappresenta una scelta ideale per ottimizzare lo spazio e donare un tocco di raffinatezza all'ambiente. 

Capace di dare al bagno un look invidiabile, con il suo aspetto trasparente e pulito si integra perfettamente con qualsiasi stile di arredo, dal minimalista al classico, creando un look armonioso e moderno. Inoltre, la trasparenza del vetro contribuisce a rendere l'ambiente visivamente più spazioso e luminoso. 

Resistenza e durabilità 

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, le mensole in vetro sono estremamente resistenti. Lo spessore 8 mm del modello presente nella collezione Prisma  assicura ai fruitori della stanza un accessorio robusto e sicuro, capace di sopportare pesi significativi e di resistere a urti e graffi.

Il tipo di vetro impiegato è anche resistente all'umidità, caratteristica essenziale per un ambiente come il bagno. 

Facilità di pulizia 

Il vetro offre una superficie non porosa. Ciò significa che non assorbe acqua, sporco o batteri, e di conseguenza le mensole in vetro Prisma sono molto facili da pulire. Sarà sufficiente un panno umido e un detergente per vetri per mantenere la loro brillantezza e trasparenza.

Questa caratteristica le rende particolarmente igieniche e ideali per l'arredo bagno che punta alla praticità.

Illuminazione e design 

La trasparenza del vetro consente di sfruttare appieno sia la luce naturale che quella artificiale presente nel bagno. Le mensole in vetro Prisma non solo riflettono la luce, ma la diffondono nella stanza, contribuendo a creare un ambiente più luminoso e accogliente.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!