Lavabo tondo in vetro: un fascino esclusivo alla stanza da bagno

Home/news/Lavabo tondo in vetro: un fascino esclusivo alla stanza da bagno

Lavabo tondo in vetro: un fascino esclusivo alla stanza da bagno

Lavabo tondo in vetro: un fascino esclusivo alla stanza da bagno

Trasparente, bianco o colorato, il lavabo tondo in vetro esercita sempre un fascino particolare nella sala da bagno. La bacinella in vetro temperato è sicuramente un elemento di design, che difficilmente passerà inosservato a chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. Il suo elevato potere estetico si sposa alla perfezione sia con il bagno classico che con quello in stile più moderno, grazie anche ad una ampia varietà di finiture che permettono di scegliere tra ciotole bianche, rosse, blu verdi o arancio. Particolarmente indicata per creare composizioni bagno a uno o due lavabi la ciotola tonda in vetro coniuga alla perfezione design e funzionalità. Questi due aspetti, sempre più ricercati nel bagno moderno, trovano la loro massima espressione nelle vasche dalle linee sobrie e raffinate. Si tratta di oggetti dal forte impatto visivo che sprigionano una straordinaria eleganza attraverso le trasparenze del vetro, materiale apparentemente fragile ma che se opportunamente trattato è perfettamente in grado di garantire le stesse caratteristiche fisiche e meccaniche di altri materiali comunemente usati per la realizzazione dei sanitari bagno (come la ceramica, ad esempio). 

Igienico, antibatterico, resistente agli acidi e capace di sprigionare giochi di luce spettacolari attraverso le sue trasparente pregiate, il lavabo in vetro conquista un numero sempre maggiore di interior designer, che vedono in questo elemento lo strumento perfetto per portare una nota di classe nel bagno contemporaneo. Un nuovo stile di arredo che amplia la platea di elementi a disposizione regalando un lavabo apparentemente delicato ma in realtà estremamente resistente e di facile manutenzione. Per pulirlo è sufficiente un panno morbido, dell'acqua e un detergente neutro: con pochi gesti tornerà a splendere come nuovo donando allo spazio un look raffinato. Le linee pulite ed armoniche non permettono allo sporco di depositarsi sulla superficie, mentre la grande palette di colorazioni disponibili permette di dare forma a progetti d'arredo esclusivi e personalizzati. 

La praticità di un bacino ampio unita al design di oggetti d'arredo prestigiosi, rendono i lavabi in vetro degli elementi perfetti sia per il bagno residenziale che per quello in ambito contract: ovunque si desideri avere uno spazio caratterizzato da funzionalità ed eleganza il lavabo tondo in vetro si rivela la soluzione perfetta.

La purezza del vetro si sposa alla perfezione con qualsiasi materiale, offrendo così ampia scelta per quanto riguarda il top, la consolle o eventuali altri mobili di arredo presenti nella stanza. La ciotola ampia garantisce ai fruitori il massimo comfort, mentre le trasparenze della materia prima donano affascinanti giochi di luce e all'ambiente atmosfere raffinate. Il catino in vetro si rivela perfetto anche per dare stile e carattere al bagno minimal, con un oggetto dall'elevatissimo impatto visivo, resistente, esclusivo e soprattutto unico nel suo genere. 


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!