Krea il tuo bagno personalizzato

Home/news/Krea il tuo bagno personalizzato

Krea il tuo bagno personalizzato

Krea il tuo bagno personalizzato

Paolo Galletti e Daniele Maltinti la collezione Krea permette infatti di creare il proprio ambiente dedicato alla cura ed al benessere del corpo in base alle proprie esigenze ed agli spazi a disposizione. 

Una base da collocare a parete, che può essere in finitura nero opaco, acciaio lucido o acciaio satinato, sulla quale verranno poi collocati fino a cinque diversi elementi da scegliere tra tutti quelli normalmente presenti nella stanza da bagno. Le nuance proposte per gli accessori prevedono il plexiglass colorato o il legno. Nessuna stanza da bagno sarà mai uguale ad un'altra, perché ogni utilizzatore andrà a creare la combinazione in funzione alle proprie necessità ed alle proprie preferenze di colore, con una possibilità di personalizzare il bagno come mai prima d'ora. 

Collezione moderna accessori bagno è possibile anche minimizzare i fori sulla parete e sul rivestimento: con un solo foro potremmo avere a disposizione cinque utilissimi accessori, a scelta tra: 

  • porta sapone
  • porta bicchiere
  • porta rotolo
  • mensola porta oggetti
  • porta dispenser
  • porta scopino
  • porta accappatoio

Personalizzazione e funzionalità sono parte di un progettto di arredo bagno moderno e confortevole. Potremmo ad esempio pensare alla collocazione di due basi, una tra vaso e bidet e l'altra a fianco del lavabo: la prima potrebbe contenere il porta sapone, il porta scopino, il porta rotolo e magari anche un accessorio in cui inserire il rotolo di scorta, mentre quella nella zona lavabo potrebbe costituire la sede perfetta per il porta bicchiere, il porta dispenser, il porta sapone e magari anche una pratica mensola porta oggetti, indispensabile per poggiare lo smartphone, gioielli o piccoli accessori durante la toilette. Se poi con il trascorrere del tempo vorremmo cambiare look alla stanza da bagno potremmo sempre integrare gli elementi, spostarli o invertirli senza creare nessun danno sul rivestimento del bagno. 

Collezione Krea. 

look ricercato all'ambiente e quel design speciale sarà sempre destinato a durare a lungo nel tempo. Come per tutte le altre collezioni arredo bagno firmate dalla nostra azienda infatti, anche Krea vede solo l'impiego di materiali di primissima qualità, lavorazioni a perfetta regola d'arte e linee pensate per favorire operazioni di pulizia agevoli e veloci. Anche in questo caso il prodotto che viene immesso sul mercato può tranquillamente andare a coprire ogni esigenza sia in ambito residenziale che in un contesto contract, perché la qualità delle materie prime, unita a processi di lavorazione accurati, assicura ad ogni accessorio la massima resistenza anche in caso di utilizzi particolarmente intensi ed anche in ambienti dove vapori, condense ed umidità potrebbero danneggiare elementi di qualità scadente: Krea si colloca nel bagno moderno con stile ed eleganza e garantisce design destinati a rimanere immutati nel tempo: sarai solo tu a decidere se cambiare look, scegliendo magari di modificare la disposizione degli elementi, l'aggiunta o la sostituzione di alcuni di loro, perché il bagno moderno perfetto è quello che si crea su misura, o meglio... si Krea! 


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!