Finiture cromo e nero opaco per il bagno Easy

Home/news/Finiture cromo e nero opaco per il bagno Easy

Finiture cromo e nero opaco per il bagno Easy

Finiture cromo e nero opaco per il bagno Easy

Il bagno di tendenza pone sempre maggior attenzione anche ai più piccoli dettagli. Accessori capaci di coniugare eleganza e praticità sono sempre più ricercati, e migliori interior designer non sembrano avere dubbi sul fatto che funzionalità e design siano gli ingredienti indispensabili per un ambiente di successo. In quest'ottica si colloca la collezione di elementi per il bagno Easy , pensata per garantire a ogni fruitore della stanza la massima personalizzazione.

Cromo e nero opaco le finiture del bagno di tendenza 2024

Easy si presenta con accessori disponibili sia in finitura cromo che nero opaco, che "giocano" con il vetro acidato. La particolare trasparenza e quella sensazione particolare che il vetro satinato dona al tatto vengono esaltate dal contrasto con basi nero opaco o dalla brillantezza delle finiture cromo, regalando così ai fruitori del bagno un'esperienza unica.

Tra gli elementi a "doppio componente" troviamo il dosatore sapone liquido, il porta bicchiere e il porta sapone. Si tratta di accessori a parete proposti per coloro che amano avere a disposizione il piano del lavabo completamente libero, per il massimo relax nelle operazioni quotidiane. I tre elementi, come anticipato, sono disponibili sia in versione cromo/vetro acidato che nella più intrigante finitura nero opaco/vetro satinato. I primi si adattano alla perfezione anche a un arredo bagno classico, mentre i secondi rappresentano sicuramente un'alternativa in grado di dare uno charme particolare al bagno moderno e contemporaneo.

Per completare la funzionalità della stanza è poi possibile trovare, all'interno della stessa collezione, il porta asciugamani, il gancio singolo, il porta salviette e il porta rotolo, disponibili sia in versione cromo che nero opaco.

Easy, gli accessori bagno da incollo

Scegliere accessori bagno a parete significa assicurarsi la massima libertà di movimento intorno al lavabo. Il piano del lavandino rimane infatti completamente sgombro, e potrà essere utilizzato come base sulla quale posare prodotti per il trucco, la rasatura o la cura del viso.

Tuttavia questa scelta comporta spesso la necessità di dover forare il rivestimento del bagno, operazione che potrebbe rivelarsi poco adatta quando, ad esempio, non si conosce l'esatta collocazione delle tubature. Forare la parete con il trapano potrebbe anche esporre al rischio di rovinare un rivestimento parete elegante e raffinato. Per prevenire queste problematiche, la collezione Easy si propone anche in versione "da incollo". Grazie a uno speciale collante sarà possibile installare i vari componenti a parete senza necessità di praticare fori con il trapano, e avendo la stessa garanzia di stabilità offerta dagli accessori ad installazione tradizionale.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!