La scelta degli accessori bagno passa anche attraverso l'installazione degli elementi. La collezione Living propone molte varianti per il dispenser sapone liquido, disponibile con installazione a parete, da appoggio o integrato nel portasciugamani.
Porta sapone liquido: 3 diverse soluzioni nella collezione Living
La scelta della tipologia di installazione dei vari componenti dell'arredo bagno crea spesso qualche perplessità: meglio sceglierli da parete o da appoggio? Nella collezione Living i componenti da collocare vicino al lavabo come il porta sapone liquido, possono essere scelti in entrambe le versioni e non solo. Il dispenser è infatti disponibile anche integrato nel porta asciugamani, una soluzione salvaspazio che consentirà anche a chi deve arredare un bagno piccolo di creare spazi eleganti e funzionali.
Porta sapone da appoggio Living, quali vantaggi?
Il portasapone Living da appoggio è la scelta più tradizionale e versatile. I suoi vantaggi includono un'installazione immediata, la facilità di spostamento e di pulizia.
Trattandosi di un accessorio mobile, potrà essere spostato a piacimento, senza bisogno di alcuna installazione. Non richiede fori o lavori sulle pareti, che potrebbero rischiare di arrecare danno alle piastrelle di rivestimento bagno, e può essere lavato e igienizzato facilmente passandolo sotto l'acqua corrente.
Perché scegliere un dispenser sapone liquido a parete Living?
Il porta sapone liquido a parete Living rappresenta una soluzione moderna e funzionale. I principali vantaggi sono legati al risparmio di spazio, all'igienicità e alla sicurezza.
Trattandosi di un accessorio bagno a parete, lascia il piano del lavabo completamente sgombro, donando alla stanza un look ordinato e pulito. Non trovandosi a contatto con il top o il piano lavabo, anche il rischio legato al contatto diretto con superfici potenzialmente contaminate si riduce, contribuendo a dare alla stanza da bagno una maggiore igiene. Anche il rischio di urti e cadute accidentali del dispenser si riduce, dettagli oche assume un'importanza fondamentale quando in casa vi sono anche bambini piccoli.
Dispenser sapone liquido integrato nel porta asciugamani: la scelta trend per un bagno elegante
Questa soluzione unisce due accessori in uno solo, offrendo diversi vantaggi pratici e stilistici:
Come scegliere il miglior porta sapone liquido per il bagno
La scelta tra porta sapone a parete, da appoggio o integrato nel porta asciugamani dipende dalle esigenze individuali e dallo stile dell’ambiente bagno. Pensare alle proprie abitudini quotidiane e allo spazio a disposizione è il primo passo per scegliere la soluzione più adatta.
La collezione Living propone tutti e tre i modelli, così da garantire alla nostra clientela un arredo bagno dal look coordinato indipendentemente dalla soluzione di installazione scelta.La qualità poi, è quella che da sempre caratterizza ogni nostra produzione, e i porta sapone Made in Italy della linea Living assicurano a chi li sceglie la sicurezza di accessori realizzati con le migliori materie prime e sottoposti a lavorazioni minuziose ed eseguite a perfetta regola d'arte: due elementi imprescindibili che garantiscono ai prodotti delle nostre collezioni una lunga durata e inalterabilità nel tempo.