Dosatore sapone, 5 idee glamour per "vestire" il lavabo

Home/news/Dosatore sapone, 5 idee glamour per "vestire" il lavabo

Dosatore sapone, 5 idee glamour per "vestire" il lavabo

Dosatore sapone, 5 idee glamour per
Il dosatore sapone è un accessorio che non potrà mai mancare accanto al lavabo. Se scelto all'interno di una collezione diventa parte di quel "trittico" che comprende anche il porta sapone e il porta bicchiere, e permette di dare un look omogeneo ed elegante alla zona lavabo.

Dosatore per il sapone, quali vantaggi?

Il dispenser sapone liquido è indispensabile e assicura una distribuzione di sapone in quantità ideale per lavarsi le mani senza sprechi di prodotto. Questa soluzione piace molto anche a coloro che amano prendersi cura dell'ambiente, perché si tratta di una scelta ecologica che consente di acquistare i detergenti in versione ricarica e ridurre così notevolmente la quantità di rifiuti da smaltire.

 

Da non sottovalutare poi la questione igienica: un dispenser di sapone aiuta a prevenire il rischio di diffusione di germi e batteri. Ma come scegliere il miglior dosatore sapone per il proprio bagno? Ecco 5 idee irresistibili.

Dispenser sapone liquido per il bagno moderno

Forme rigorose e metallo sono gli ingredienti di un dispenser sapone liquido moderno, perfetto per inserirsi in ambienti dallo stile contemporaneo. Una soluzione intrigante per il bagno che punta alla massima praticità senza rinunciare all'estetica è sicuramente il dosatore sapone liquido proposto nella collezione Hashi. 

Disponibile sia in versione a parete che da appoggio, consente di trovare la giusta soluzione per ogni esigenza. Chi ama avere il piano intorno al lavabo completamente libero troverà nel dispenser sapone liquido a parete Hashi il suo componente ideale, mentre coloro che non vogliono dover praticare fori alle piastrelle potranno contare su un porta sapone moderno da appoggio.

Dosatore sapone d’appoggio

Dosatore sapone in vetro per il bagno classico

Il bagno in stile classico è composto da elementi in grado di sprigionare un fascino senza tempo. Per completare l'arredo di un bagno dal design evergreen niente di meglio di un dispenser sapone in vetro. La trasparenze della materia si sposa con la brillantezza del metallo con cui è realizzata la pompetta, per creare splendidi giochi di luce nell'area lavabo. 

L'accessorio bagno ideale per un bagno classico che sappia unire eleganza e praticità arriva dalla collezione Smart Light. La scelta tra tre diverse finiture (bronzo, cromo e oro) consente di creare ambienti personalizzati e sempre in linea con le proprie esigenze. 

Dosatore sapone a parete

Porta sapone liquido in ceramica per il bagno raffinato

L'eleganza si sprigiona anche dalle piccole cose, e un porta sapone liquido in ceramica sicuramente non passerà mai inosservato, in particolare se scegliamo un accessorio delicatamente decorato. Il porta sapone liquido da appoggio Nemi saprà catturare lo sguardo di chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza, soprattutto se abbinato agli altri accessori per lavabo della collezione.

DOSATORE SAPONE LIQUIDO DA APPOGGIO

Dispenser sapone liquido per il bagno piccolo

Quando le dimensioni della stanza sono ridotte un dispenser sapone salvaspazio è ideale. La scelta di accessori multifunzione consente di riunire più elementi in un unico oggetto, "salvando" così centimetri preziosi nel bagno piccolo. Le proposte che vedono abbinato il dispenser sapone ad altri accessori sono molte: lo troviamo unito al porta bicchiere oppure inserito nelle aste porta asciugamani e negli anelli porta salviette. Quello proposto in foto si affianca all'asta porta asciugamani in un bagno da Diva.

Asta con dosatore di sapone

Porta sapone nero: un tocco raffinato per il bagno di classe

Una soluzione che mette d'accordo tutti, sia chi ama un bagno moderno che coloro che invece prediligono ambienti classici, vede gli accessori neri. Il dispenser nero ha senza dubbio un suo fascino. Nel modello in foto la raffinata eleganza del dispenser sapone liquido nero viene ulteriormente incentivata dal contrasto con la brillantezza del metallo, regalando così un accessorio che è estremamente bello da vedere e piacevole da usare. 

Dosatore sapone


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!