Diffusore profumo con bacchette

Home/news/Diffusore profumo con bacchette

Diffusore profumo con bacchette

Diffusore profumo con bacchette

Il diffusore profumo per ambiente con bacchette permette di trovare ad accoglierci in casa le delicate fragranze di pregiate essenze senza dover ricorrere ai più inquinanti diffusori spray. Grazie a questi piccoli "vasetti" completi di bacchette in legno, le delicate note di profumo si diffondono negli ambienti in modo costante e delicato, senza creare "eccessi" di profumo seguiti da lunghe pause in cui i cattivi odori possono trovare spazio. 

Casa sempre accogliente con il diffusore profumo a bacchetta

Varcare la soglia di casa e trovare ad attenderci un'aria piacevolmente fragrante è senza dubbio piacevole. Se è vero che l'aroma di casa è la chiave che apre le porte al benessere e al relax, è pur vero che entrare e sentire quel piacevole profumo di fresco e di pulito regala ogni volta sensazioni impagabili. Per creare ambienti così nei propri spazi i prodotti a disposizione prevedono diffusori di aromi spray e profumatori a bacchette. 

Quale scegliere per garantirsi performance ottimali? Indubbiamente i diffusori a bacchette offrono diversi vantaggi in più, sia sotto il profilo dell'efficacia che sotto quello della tutela ambientale. I prodotti spray presentano infatti il doppio svantaggio di liberare fragranze destinate a svanire in fretta con una soluzione poco eco-friendly. In un momento come quello che stiamo vivendo, in cui l'attenzione alle tematiche ambientali è molto alta, scegliere un prodotto spray potrebbe rivelarsi poco green. A ciò si aggiunge il fatto che il loro effetto è limitato ai pochi minuti che seguono l'azione della nebulizzazione.

diffusori di profumo a bastoncini offrono il vantaggio di un prodotto sicuramente più ecologico e sostenibile, ma anche quello di un rilascio graduale nel tempo. Il profumo prescelto viene infatti diffuso nella stanza attraverso le bacchette in legno, così da regalare note agrumate, floreali o speziate a seconda delle preferenze di ognuno. 

Se poi scegliamo un diffusore che ben si sposa con il resto degli arredi, potremmo avere anche un tocco di raffinatezza in più in ogni ambiente. Contenitori per profumi in vetro, o in ceramica bianca o colorata, donano alla stanza un look decisamente esclusivo. Possono essere impiegati per il bagno, ma anche per la cucina, la camera da letto, il soggiorno o per aree di passaggio, come l'ingresso, e in ogni ambiente della casa sapranno regalare quel fascino ricercato, tipico di un complemento d'arredo esclusivo

Come utilizzare i profumatori a bastoncini per ambienti

Una volta scelta la collocazione ideale, sarà sufficiente riempire il contenitore con la fragranze preferita e inserire nello spazio lasciato dall'apertura superiore le bacchette di legno. Per un effetto efficace è importante ricordarsi di capovolgere le bacchette una volta a settimana, in modo tale da consentire al profumo di diffondersi sempre in maniera perfetta.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!