Diana, la collezione accessori bagno per spazi belli e funzionali

Home/news/Diana, la collezione accessori bagno per spazi belli e funzionali

Diana, la collezione accessori bagno per spazi belli e funzionali

Diana, la collezione accessori bagno per spazi belli e funzionali

La collezione accessori Diana nasce per risolvere egregiamente le problematiche legate all'arredo bagno, con elementi in grado di sprigionare una raffinata eleganza e la massima praticità. Un'ampia scelta di accessori a parete o da appoggio permette di soddisfare ogni gusto ed esigenza, mentre l'esclusiva proposta di elementi da incollo consente di garantirsi spazi liberi sul piano attorno al lavabo anche senza dover forare le piastrelle. 

Diana, la collezione accessori bagno di design

La raffinata eleganza del vetro satinato si unisce alla lucentezza del metallo per "vestire" la stanza da bagno residenziale e l'ambiente contract, regalandogli un'atmosfera raffinata. Lo spazio dedicato al benessere e alla cura del corpo assume così un'allure magica, pronta ad accogliere e conquistare chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza. 

Per consentire la massima personalizzazione del bagno, gli accessori della collezione Diana sono disponibili con due diverse finiture: cromo e nickel satinato.

Per dare all'ambiente bagno la massima fruibilità nella collezione è possibile trovare:

  • mensola in vetro
  • aste porta asciugamani
  • anelli porta salviette
  • porta sapone a parete
  • porta bicchiere a parete
  • dosatore sapone liquido a parete
  • porta sapone, dosatore e bicchiere da appoggio
  • porta rotolo con o senza coperchio
  • porta scopino da parete o da appoggio
  • porta accappatoio a due ganci
     

Gli accessori a parete potranno anche beneficiare dell'esclusivo sistema da incollo, che permette di trovare una valida soluzione alle esigenze di coloro che amano poter disporre di un piano intorno al lavandino completamente libero da accessori, ma al tempo stesso non vogliono dover praticare fori nella parete.

Per i bagni piccoli invece è possibile trovare negli accessori multifunzione proposti nella linea Diana, una valida soluzione ai problemi di spazio. Grazie ad elementi che raggruppano, in un solo accessorio, porta sapone, dispenser e bicchiere sarà possibile garantire la massima fruibilità anche a spazi di dimensioni ridotte.

Accessori bagno Made in Italy, la qualità che si rivela nel tempo

Gli accessori bagno sono quel "dettaglio" che contribuisce notevolmente non solo alla fruibilità della stanza, ma anche all'effetto estetico. Poter contare su finiture di tendenza realizzate con tutti quegli accorgimenti che garantiscano loro una lunga durata nel tempo, sarà quindi la prima regola per garantirsi un arredo bagno di successo.

Noi di Stilhaus da sempre poniamo una grande attenzione nella selezione delle materie prime migliori e nei processi di lavorazione, che vengono eseguiti a perfetta regola d'arte. Il risultato finale sono accessori bagno che, come nel caso di Diana, sono concepiti per supportare e vincere anche le sfide più dure in ambienti tipicamente umidi. Il bagno è infatti una zona della casa in cui spesso si registrano elevati livelli di umidità, e dove vapori e condense potrebbero rischiare di intaccare finiture non appositamente trattate. I nostri accessori non solo assicurano nel tempo, ma sanno mostrarsi estremamente resistenti e in grado di supportare anche utilizzi particolarmente intensi, richiedendo pochissimo tempo per la loro pulizia. Questo li rende perfetti per "vestire" non solo il bagno residenziale, ma anche le toilette pubbliche di bar, ristoranti, pizzerie ed alberghi che cercano la massima praticità racchiusa in un'eleganza esclusiva.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!