Design e funzionalità del bagno su misura

Home/news/Design e funzionalità del bagno su misura

Design e funzionalità del bagno su misura

Design e funzionalità del bagno su misura

Nel bagno su misura ogni particolare viene pensato per rispondere ad esigenze specifiche che non potrebbero mai essere soddisfatte con i sanitari e gli accessori tradizionali disponibili in commercio. Il progetto personalizzato ideale deve saper rispondere a quelle che sono le aspettative del cliente, ed essere al tempo stesso integrato da suggerimenti e consigli spesso preziosi, dettati dall'esperienza di chi lo propone: solo così saprà davvero riunire quel mix ideale tra funzionalità e design tipico degli arredi bagno moderni e di tendenza.

Soluzioni salvaspazio, mobili e sanitari che sfruttano ogni centimetro a disposizione, sono elementi importanti per la realizzazione dell'arredo bagno funzionale, e diventano addirittura fondamentali quando parliamo di una stanza da bagno di dimensioni ridotte. 

Bagno su misura: una scelta di stile

Poter disporre di una vasta scelta di modelli, che vanno da quelli tradizionalmente legati all'arredo bagno classico a quelli caratterizzati da linee minimal e spesso protagonisti indiscussi dell'arredo bagno moderno, è certamente il primo passo importante verso la realizzazione di un bagno a misura di chi lo utilizza, bello da vedere e piacevole da vivere.

Un'ampia disponibilità di articoli permette di soddisfare esigenze che vanno oltre lo stile di arredo, con sanitari di ogni dimensione. Ecco allora che per il bagno piccolo è possibile trovare sanitari progettati con dimensioni ridotte, mentre per la stanza ampia troveremo tutti il fascino ed il comfort di oggetti pensati per una funzionalità estrema per tutta la famiglia, come ad esempio il doppio lavabo.

Quando lo spazio a disposizione è veramente ridotto ogni centimetro è importante, ed anche aste porta asciugamani con barre realizzate su misura possono davvero fare la differenza; scegliere la lunghezza, magari con uno sguardo alla funzionalità di doppi componenti in un solo spazio, può essere la chiave ideale per dare anche la bagno mini fascino e funzionalità.

Personalizzazione stanza da bagno con accessori a doppio elemento

Aste porta asciugamani a snodo con doppia barra, porta salviette con apposito spazio per dispenser sapone liquido incorporato o porta rotolo doppio inserito nel porta scopino: le soluzioni per dare alla stanza da bagno quel tocco di stile e personalizzazione speciale non è certo difficile. 

In un settore come quello dell'arredo bagno, dove spesso sanitari ed accessori sono proposti in versione standard, noi di Stilhaus proponiamo soluzioni personalizzabili su richiesta del cliente, per donare ad ognuno spazi esclusivi capaci di sprigionare il proprio stile.

Ingredienti per un bagno su misura

Il progetto ideale per un bagno su misura deve poter prevedere:

  • materie prime di altissima qualità
  • progettazioni accurate
  • possibilità di realizzazione di accessori in dimensioni diverse da quelle classiche
  • maestria nella lavorazione, con impiego di processi innovativi

Con la passione e l'esperienza che da sempre mettiamo nelle nostre realizzazioni ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti, proponiamo i nostri suggerimenti per la realizzazione di un bagno su misura per le loro richieste e progettiamo accuratamente ogni spazio, rendendolo quel luogo dedicato al relax ed al comfort che il cliente desidera.

Per quanto riguarda la personalizzazione delle misure, sono moltissime le nostre collezioni accessori bagno che permettono di avere lunghezze diverse per la barra porta asciugamani, in modo tale da poter comunque sempre portare nella propria stanza da bagno oggetti che, con le loro forme e linee prestigiose, riportano alla memoria quegli ambienti che spesso fanno bella mostra di se nelle copertine delle più prestigiose riviste di arredamento.

La lavorazione accurata ed eseguita con procedimenti all'avanguardia dona un prodotto capace di resistere egregiamente anche agli utilizzi più intensi senza mai vedere intaccata la sua originaria bellezza.

Il design esclusivo di forme accattivanti in accessori destinati ad una lunga durata nel tempo è la caratteristica delle nostre creazioni, pensate sia per la personalizzazione bagno in ambito residenziale che in un contesto contract.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!