Come scegliere la tenda doccia per il bagno

Home/news/Come scegliere la tenda doccia per il bagno

Come scegliere la tenda doccia per il bagno

Come scegliere la tenda doccia per il bagno

Se scelta con cura la tenda doccia può dare un volto completamente nuovo alla stanza da bagno in pochi minuti e con una spesa contenuta. Vediamo allora come sceglierla senza commettere errori.

Tenda doccia basic per un bagno minimal

Se amate lo stile minimal ed essenziale, la tenda ideale per vestire il vostro bagno con una nota di carattere è sicuramente quella dal look semplice, in tinta unita In tessuto di poliestere plastificato, questa tenda per doccia o vasca è estremamente resistente e impermeabile.

Una volta sporca può essere tranquillamente lavata in lavatrice ed è pronta a tornare come nuova. Ideale per ogni tipo di vasca o doccia, la tenda è disponibile in diverse misure:

  • cm 120 L X 200 H
  • cm 180 L X 200 H
  • cm 240 L X 200 H

Tenda doccia fantasia per il bagno glamour

Se volete arricchire il bagno con elementi colorati e disegnati, questi modelli non possono mancare tra gli elementi d’arredo della stanza.
Pensate con tonalità tenui e disegni raffinati, le tende per doccia fantasia regalano uno stile accattivante al bagno classico, vestendo lo spazio doccia con un tocco di eleganza.

Non solo eleganza, ma anche e soprattutto praticità: le tende doccia il tessuto di poliestere plastificato sono realizzate con tutti quegli accorgimenti che le rendono in grado di resistere all’umidità del bagno. Il rivestimento di una tenda doccia di qualità serve per proteggerla da batteri e muffe.

Il materiale impermeabile si asciuga in pochi minuti, creando un ambiente asciutto. Disponibile in fantasie che vedono un delicato motivo a nido d'ape o lineum bianco o ecrù questa tenda misura cm180 L X 200 H.

Tenda doccia effetto crush per il bagno moderno

Irresistibile l'effetto ottico crush della tenda doccia in poliestere plastificato, perfetta per portare una nota di carattere nella stanza da bagno moderna. La base bianca le permette di inserirsi in qualsiasi ambiente e arredo con sorprendente disinvoltura, regalando uno spazio dal gusto ricercato.

La tenda doccia crush bianco in tessuto di poliestere plastificato misura 180 L X 200 H.

Come risolvere il problema della tenda che si appiccica addosso

Dopo aver scelto la migliore tenda doccia per il vostro bagno è necessario intervenire per evitare che questo elegante elemento di design possa rendere tutt'altro che piacevoli i vostri momenti di relax decidendo di "appiccicarsi" addosso a voi mentre vi concedete un bel bagno caldo. Per evitare questo spiacevole inconveniente vi basterà munirvi di alcuni magneti impermeabili che andrete a fissare lungo l'orlo della tenda stessa. In questo modo anche da bagnata la base della vostra tenda resterà completamente fissata al bordo e voi potrete godervi il vostro momento di relax senza inconvenienti. Una volta terminata la doccia sarà sufficiente riporre i magneti fino all'utilizzo successivo.

Per un preventivo sulla vostra prossima tenda per doccia non esitate a contattarci. Il nostro staff sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni e guidarvi nella scelta della migliore tenda per doccia.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!