Collezione Regal per il bagno di lusso

Home/news/Collezione Regal per il bagno di lusso

Collezione Regal per il bagno di lusso

Collezione Regal per il bagno di lusso

Oggetti per l'arredo bagno di lusso caratterizzati da uno stile unico ed inconfondibile sono quelli che compongono la collezione Regal, pensata dai nostri designer per portare nel bagno classico una raffinata eleganza e quel tocco di pregiatezza che spesso si associa ai complementi di arredo bagno Made in Italy 100%.

L'ottone si unisce al vetro in questa collezione di prestigio, per esaltare con la sua lucentezza le delicate trasparenze in un gioco di contrasti che regala atmosfere esclusive. Infinite sono le possibilità di finiture, che vanno dal classico cromo all'oro lucido o opaco, per giungere fino ad un coloro bronzo che conquista gli amanti di uno stile un po' retrò.

Collezione Regal: il benessere in un'unica linea di prodotti

La collezione Regal si presenta come una linea completa di accessori per il bagno, pensata per regalare il massimo comfort nell'ambiente di qualsiasi dimensione. Infinite sono infatti le soluzioni salvaspazio che consentono di avere una praticità ottimale anche in ambienti di dimensioni modeste.

I prodotti disponibili nella collezione sono:

  • asta porta asciugamani in diverse misure
  • anello porta salviette in versione semplice o con dosatore per sapone incorporato
  • asta porta salviette
  • dosatore sapone liquido, nella versione a parete o da appoggio
  • mensola in vetro 8 mm
  • gancio porta accappatoio
  • porta asciugamani a snodo due aste
  • porta bicchiere nella versione a parete o da appoggio
  • porta rotolo con o senza coperchio
  • porta sapone nella versione a parete o da appoggio

L'anello porta salviette con dosatore incorporato si presta alla perfezione per una collocazione a fianco al lavabo o al bidet e permette di avere tutto lo spazio offerto dal sanitario a disposizione, soluzione possibile anche scegliendo gli accessori nella versione a parete, mentre il porta asciugamani a snodo con due aste è pensato per contenere in un unico spazio anche l'asciugamano per ospite. Le soluzioni a parete sono largamente utilizzate ed apprezzate per la loro praticità: possono essere collocati su qualsiasi superficie e ad ogni altezza, in base alle proprie esigenze, trovando così sempre il posizionamento più comodo e confortevole per ogni membro della famiglia.

Oltre alle infinite possibilità di accessori pensati per l'ottimizzazione degli spazi nel bagno è inoltre disponibile un servizio che permette di avere oggetti su misura per ogni esigenza. Il bagno arredato con gli accessori collezione Regal diventa così uno spazio estremamente bello e versatile, pensato per regalare a chi lo vive ogni giorno la massima comodità.

Finiture esclusive per il bagno di lusso

Una ampia scelta di finiture nella collezione Regal permette di portare nella stanza da bagno gli accessori che meglio rispecchiano il proprio stile. A fianco ad oggetti con la classica finitura cromo, che con la loro brillantezza esaltano le trasparenze del vetro di mensole, dosatori per il sapone, bicchieri e porta sapone, troviamo infatti texture insolite, come l'oro opaco o lucido, pensate per dare alla stanza da bagno un look decisamente regale. Gli amanti del design classico potranno contare anche su elementi in bronzo: oggetti che sprigionano la loro eleganza attraverso finiture che rimandano ad elementi del passato.

Le finiture proposte in questa collezione, così come quelle di ogni altra nostra creazione, non sono soltanto belle da vedere ma anche pratiche e facili da mantenere. Grazie ad una accurata selezione delle materie prime migliori ed a processi di lavorazione innovativi ed eseguiti a perfetta regola d'arte, i nostri accessori bagno sono infatti destinati ad una lunga durata nel tempo ed a mantenere inalterata negli anni la loro originaria bellezza. Operazioni di pulizia semplici e veloci permetteranno alla stanza da bagno di mantenere quel design esclusivo che spesso ci conquista nelle foto esposte nelle più prestigiose riviste di arredamento.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!