Collezione Rail: l'arredo bagno personalizzato

Home/news/Collezione Rail: l'arredo bagno personalizzato

Collezione Rail: l'arredo bagno personalizzato

Collezione Rail: l'arredo bagno personalizzato

Materiali di primissima qualità, lavorazioni accurate fin nei minimi particolari e design esclusivi sono gli ingredienti che hanno condotto al successo la Collezione Rail, disegnata da Giovanna Talocci e Marco Pallocca per conto di Stilhaus. In una linea di accessori bagno moderno pensata per portare in ogni ambiente un design davvero esclusivo è racchiuso tutto ciò che ha contribuito a rendere famoso nel mondo il Made in Italy 100%, con elementi di prestigio che consentono di creare spazi personalizzati in base ad ogni esigenza.

Un bagno al top deve saper offrire il giusto mix tra design e funzionalità, in modo da risultare sempre bello da vedere e piacevole da vivere. La Collezione Rail è stata pensata proprio in quest'ottica, con una linea di accessori che offrono la massima personalizzazione. Tra gli elementi che compongono la collezione Rail troviamo:

  • mensole in vetro spessore 8 mm
  • supporto ad una via sinistro e destro
  • supporto a due vie
  • supporto a due vie con forma a T
  • supporto a tre vie
  • porta rotolo singolo
  • porta accappatoio
  • aste di diverse lunghezze
  • porta scopino da parete o da appoggio
  • mensola da 12 cm porta smartphone
  • dosatore per sapone liquido con pompetta in metallo
  • bicchiere in vetro

Le mensole in vetro sono disponibili in diverse varianti, gli elementi possono essere realizzati anche su misure personalizzate e l'intera collezione è disponibile in quattro diverse varianti di finitura. Sono infatti disponibili accessori con finiture cromo, nickel satinato, nero opaco ed ottone lucido. Tutto questo permette di avere una serie infinita di combinazioni che rende ogni spazio bagno diverso dall'altro e personalizzabile su misura di coloro che dovranno viverlo. I supporti, in ogni loro variante, sono pensati per consentire agli accessori bagno di scorrere in senso longitudinale, proprio come su un binario, per una soluzione d'arredo bagno innovativa e di design.

Pensata per un uso residenziale la Collezione Rail si inserisce alla perfezione anche in contesti contract, grazie all'elevata qualità delle materie prime che le consentono di non risentire nè dell'umidità presente nella stanza da bagno nè degli utilizzi particolarmente intensi. 

Basata su forme geometriche perfette questa collezione di accessori bagno proposta per l'ambiente moderno offre la massima praticità: tutti gli elementi presentano un design pulito che si presta in modo ottimale ad una pulizia ed igienizzazione veloce e sicura. Nella collezione Rail by Stilhaus tutto ruota intorno al fascino di accessori dalle forme quadrate perfette, da abbinare ai sanitari ed ai lavabi moderni e minimal che magari riprendono quelle geometrie per creare ambienti perfettamente omogenei in cui si respira un'atmosfera veramente speciale.

Arredo bagno Rail: accessori tutti da scoprire

La straordinaria versatilità degli accessori bagno collezione Rail consente di avere tantissime soluzioni personalizzate: le mensole sono disponibili in diverse misure e con varianti che le vedono provviste di un foro, due fori o foro per specchio, mentre le aste portasciugamani possono essere impiegate anche per avere un comodissimo porta rotolo in linea. Il porta rotolo è disponibile anche in versione singola ed in forma quadrata per un'installazione a parete. Il porta scopino può essere scelto in una duplice variante: a parete o da appoggio. 

I supporti proposti in questa prestigiosa collezione possono essere posizionati a parete in qualsiasi punto della stanza: collocati a fianco al lavabo consentono di avere un comodissimo porta asciugamani e porta salviette, unito alla praticità di tanti accessori utilissimi per la toilette, come il porta bicchiere, il porta sapone. Un supporto posizionato sopra al lavabo consente di trovare collocazione allo specchio ingranditore o al dispenser in vetro con erogatore in metallo, mentre collocato a parete tra bidet e wc permette di avere in un unico spazio il porta rotolo ed il porta salviette. La presenza dei binari consente di personalizzare lo spazio dedicato alla cura ed al benessere del corpo con una versatilità davvero sorprendente.