Collezione Rail, gli accessori bagno scorrevoli per un relax sorprendente

Home/news/Collezione Rail, gli accessori bagno scorrevoli per un relax sorprendente

Collezione Rail, gli accessori bagno scorrevoli per un relax sorprendente

Collezione Rail, gli accessori bagno scorrevoli per un relax sorprendente

Una barra d'ottone di forma quadrata sulla quale scorrono gli accessori bagno: questa è l'idea che ha ispirato i designer Giovanna Talocci e Marco Pallocca, che hanno firmato la collezione Rail per Stilhaus. Incredibile la possibilità di personalizzazione che questa linea offre, poiché ciscun fruitore potrà decidere quali e quanti elementi collocare su ogni singola barra, facendoli poi scorrere in senso longitudinale fino alla posizione desiderata. Gli accessori della linea Rail, disponibili anche su misura e proposti in quattro diverse finiture, sono gli ingredienti ideali per una stanza da bagno personalizzata e dal look moderno e dinamico. 

Rail, la collezione accessori per un bagno di design esclusivo

Chi non vorrebbe arredare il proprio bagno in modo tale da conquistare lo sguardo di chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza? Con gli accessori esclusivi della collezione Rail tutto questo è possibile. Nati per garantire la massima praticità, questi elementi si caratterizzano per un look moderno ed elegante, oltre che per i materiali di primissima qualità. Ingredienti preziosi per un arredo bagno al top, gli accessori Rail scorrono lungo la barra in ottone quadrata proprio come se questa fosse un binario, esaltandone la brillantezza grazie alle preziose trasparenze del vetro con cui sono realizzati molti componenti.

I materiali, tutti di primissima qualità e sottoposti a lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte, consentono alla collezione Rail di affrontare e vincere le sfide con il tempo e con utilizzi anche intensi. Ambienti in cui si registrano i più elevati livelli di vapore e umidità, come appunto la stanza da bagno, richiedono elementi di qualità, proprio come quelli compresi all'interno della Collezione Rail, espressione dei migliori accessori bagno Made in Italy e soluzione ottimale sia per ambienti domestici che per contesti contract.

Collezione Rail, l'arredo bagno completo dal look unico

Noi di Stilhaus abbiamo racchiuso in questa collezione dal grande impatto visivo tutti gli elementi necessari per dare funzionalità al bagno, e per consentirgli di rappresentare un'autentica oasi di benessere tra le mura domestiche, ma anche nelle toilette di bar, ristoranti e hotel che vogliono poter offrire alla propria clientela ambienti dal look ricercato senza rinunciare alla praticità di elementi pensati per offrire facili ed efficaci operazioni di pulizia e sanificazione. 

La linea Rail comprende:

  • mensole in vetro di 8 mm di spessore
  • porta rotolo singolo
  • supporto a 1 via destro e sinistro
  • supporto a 2 vie
  • supporto a 2 vie con forma a T
  • supporto a 3 vie
  • aste di varie lunghezze
  • porta accappatoio
  • mensola da 12 centimetri porta smartphone
  • porta scopino da appoggio
  • porta scopino da parete
  • bicchiere in vetro

Grazie alla combinazione di questi elementi è possibile dare forma a una serie infinita di combinazioni, per un bagno unico che potrà anche beneficiare delle soluzioni su misura grazie alle misure personalizzate e alle diverse finiture disponibili. Gli accessori bagno Rail possono infatti essere scelti in finitura cromo, ottone naturale, nero e nickel. 

Hai già deciso come sarà il tuo prossimo bagno? Per ulteriori informazioni e un preventivo gratuito e senza impegno non esitare a contattarci. La collezione Rail saprà dare alla tua sala da bagno quel look speciale e unico che hai sempre desiderato.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!