Collezione Rail: arredo bagno versatile per il bagno moderno

Home/news/Collezione Rail: arredo bagno versatile per il bagno moderno

Collezione Rail: arredo bagno versatile per il bagno moderno

Collezione Rail: arredo bagno versatile per il bagno moderno

Come dovrebbe essere l'arredo bagno in grado di interpretare le esigenze del vivere moderno? Noi di Stilhaus abbiamo pensato a una soluzione versatile che, grazie ad elementi dalla duplice funzione, riesce a rispondere in modo sorprendente alle più svariate esigenze. Gli elementi sono infatti pensati per offrire praticità e funzionalità ai massimi livelli, con soluzioni eleganti e all'avanguardia. Questa collezione frutto dell'estro e della creatività dei designer Marco Pallocca e Giovanna Talocci, esprime al meglio tutta la qualità che hanno reso e continuano a rendere il Made in Italy famoso e apprezzato in tutto il mondo. 

Solo grazie a una progettazione accurata fin nei minimi particolari, all'impiego di materie prime di altissima qualità e a processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte potevano prendere forma questi elementi di arredo in grado di rispondere perfettamente alle esigenze di funzionalità e design dei bagni moderni. La zona dedicata alla cura e al benessere del corpo è spesso di dimensioni ridotte, per cui la necessità di avere accessori polifunzionali diventa una priorità. Con la collezione Rail è possibile avere in un singolo elemento porta asciugamani, porta bicchiere e dosatore per il sapone, oppure scegliere la soluzione con porta rotolo al posto del porta bicchiere per una collocazione a fianco del vaso e del bidet. Le proposte che uniscono due o più funzioni in un unico oggetto sono davvero moltissime, e prevedono anche la realizzazione di accessori fuori misura. Quando si parla del bagno piccoli dettagli possono fare la differenza, e a fianco ai sanitari di design e ai mobili bagno, questi raffinati accessori sono perfetti per dare all'ambiente un tocco di stile ed eleganza in più. 

Le linee pulite e un design evergreen consentono alla collezione Rail di inserirsi con disinvoltura in uno spazio classico oppure come elemento distintivo al fianco di mobili bagno moderni. La grande varietà di elementi a disposizione consente di regalare funzionalità e prestigio alla stanza di qualsiasi dimensione, mentre la scelta delle finiture, che possono essere cromo, ottone naturale, nickel o nero, permettono di avere spazi arredati rispecchiando i gusti e le esigenze di chi li vive ogni giorno. 

Non era difficile prevedere che una collezione come Rail fosse destinata ad ottenere in poco tempo un larghissimo consenso di pubblico, sia in ambito residenziale che in contesti contract. A conferma del suo prestigio non ha neppure tardato ad ottenere prestigiosi riconoscimenti ed è stata premiata all'European Product Design Award sia per lo straordinario talento dimostrato dai due designer internazionali che hanno collaborato con noi per la sua realizzazione, sia per il concetto innovativo con il quale la collezione Rail si propone tra le idee bagno rivolte a migliorare la vita quotidiana.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!