Collezione Rail: accessori per un bagno di lusso

Home/news/Collezione Rail: accessori per un bagno di lusso

Collezione Rail: accessori per un bagno di lusso

Collezione Rail: accessori per un bagno di lusso

Il bagno è senza dubbio lo spazio della casa in cui ci rifugiamo per prenderci cura di noi stessi, quella piccola oasi di relax in cui ci prepariamo al mattino per affrontare lunghe ore dense di impegni e in cui torniamo a rifugiarci alla sera per alleviare le tensioni della giornata. Indubbiamente in questo spazio, grande o piccolo che sia, tutto dovrebbe essere progettato con la massima cura per assicurarci il massimo benessere. La collezione Rail nasce dall'estro e dalla creatività di Giovanna Talocci e Marco Pallocca proprio con l'intento di personalizzare quello spazio benessere, rendendolo su misura di chi lo vive ogni giorno.

L'idea, innovativa e originale, vede delle sottili barre di ottone a sezione quadra di diverse misure sulle quali i vari accessori bagno scorrono come su un binario per dare alla stanza da bagno un design ricercato e al tempo stesso regalare a chi usufruisce di quegli spazi una funzionalità mai avuta prima. La grande varietà di accessori bagno, la possibilità di avere anche oggetti su misura personalizzati e l'ampia scelta di cromature fa il resto e l'arredo bagno della Collezione Rail permette così di avere ambienti dal look raffinato come quelli delle più blasonate Spa e degli hotel più prestigiosi anche tra le mura domestiche. 

Portasapone, porta bicchiere e dispenser corrono lungo le aste, mentre le mensole sono disponibili in diverse lunghezze e possono prevedere una superficie completamente liscia oppure il foro di predisposizione per lo specchio, o ancora lo spazio pensato come porta smartphone. Nella collezione arredo bagno Rail tutto è progettato per sfruttare al meglio ogni spazio, con soluzioni di design che conquistano chiunque si appresti a varcare la soglia della stanza.

Le varie finiture disponibili prevedono:

  • ottone naturale
  • ottone cromato
  • nero opaco
  • nickel satinato

Spostando l'attenzione sui materiali notiamo subito che l'intera collezione arredo bagno Rail by Stilhaus gioca sull'abbinamento tra vetro cromato e metallo, dove le velate trasparenze del vetro sembrano voler mettere in risalto la lucentezza e la brillantezza dell'ottone più pregiato. 

Collezione Rail: un'eccellenza del Made in Italy

Forme innovative e soluzioni tutte da scoprire per l'arredo bagno di tendenza proposto nella Collezione Rail, che oltre al design e alla funzionalità può vantare anche una accurata selezione delle materie prime. Noi di Stilhaus sappiamo bene quanto sia importante la scelta dei materiali per garantire ad ogni arredo bagno una lunghissima durata nel tempo. A fare di ogni collezione di accessori bagno  che proponiamo una vera e propria eccellenza del Made in Italy non vi è soltanto l'estro di abili designer ma anche una minuziosa scelta dei materiali e procedimenti di lavorazione accurati. Solo quando questi tre elementi si uniscono nascono oggetti in grado di mantenere inalterata nel tempo la loro straordinaria bellezza anche nel caso in cui vengano impiegati in ambienti umidi, come appunto la stanza da bagno.

La Collezione Rail, come ogni altra collezione di accessori bagno firmata dalla nostra azienda, è in grado di supportare anche gli utilizzi più intensi, rivelandosi cos' preziosa non solo per il bagno residenziale ma anche per quello in ambito contract.