Collezione Quid: linee decise squadrate per il bagno moderno

Home/news/Collezione Quid: linee decise squadrate per il bagno moderno

Collezione Quid: linee decise squadrate per il bagno moderno

Collezione Quid: linee decise squadrate per il bagno moderno

La Collezione Quid nasce con il preciso intento di dare al bagno moderno un look elegante ed una funzionalità sorprendente, con un set accessori in ottone di altissima qualità. Ogni elemento è pensato per regalare all'ambiente un design esclusivo, unito alla massima praticità di avere sempre tutto a portata di mano.

Gli accessori bagno della linea Quid nascono dal progetto del designer Claudio Papa, che ha saputo dare ad ogni elemento forme geometriche perfettamente squadrate che si sposano alla perfezione con il bagno moderno.

Solo l'ottone migliore viene utilizzato per la realizzazione di questi accessori bagno, a cui una sapiente ed accurata lavorazione riesce a donare la massima resistenza. Il bagno è infatti uno degli ambienti della casa in cui si registrano i più elevati livelli di umidità: vapori e condense che possono intaccare la cromatura di accessori non adeguatamente trattati. I vari componenti del set bagno Quid, come tutte le altre collezioni firmate Stilhaus, vengono sottoposti a lavorazioni minuziose per poter garantire una lunga durata nel tempo e la conservazione del loro originario splendore.

Collezione bagno Quid: versatilità per la personalizzazione bagno

La collezione bagno Quid vede una serie di elementi che consentono di arredare con eleganza sia il bagno piccolo che quello di dimensioni più ampie. All'interno della linea accessori bagno è possibile trovare:

  • asta porta asciugamani di diverse lunghezze
  • asta porta salviette semplice o con porta sapone/dispenser sapone liquido incorporato
  • dosatore sapone liquido a parete o da appoggio
  • mensola in vetro satinato 8 mm
  • porta accappatoio a due ganci
  • porta asciugamani snodo a due aste
  • porta bicchiere a parete o da appoggio
  • porta rotolo
  • porta sapone a parete o da appoggio
  • porta scopino a parete o da appoggio
  • porta asciugamani con porta sapone/dosatore e porta rotolo incorporati

Questa collezione bagno non prevede la possibilità di richiedere elementi fuori misura. Tuttavia l'ampia varietà di accessori, progettati anche per poter offrire più funzioni in un solo elemento, consentono di personalizzare la stanza da bagno in modo sorprendente pur rimanendo all'interno di accessori di dimensioni standard. Anche il bagno piccolo moderno riuscirà ad avere un aspetto trend ed offrire una praticità sorprendente, grazie ad accessori dal design ricercato che uniscono due/tre elementi in un unico oggetto.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!