Collezione Krea veste il bagno di classe

Home/news/Collezione Krea veste il bagno di classe

Collezione Krea veste il bagno di classe

Collezione Krea veste il bagno di classe

Avere un bagno personalizzato non è solo un sogno: grazie alla collezione KREA diventa una splendida realtà. Questa collezione arredo bagno è stata creata per dare agli ambienti un design raffinato ed esclusivo, donando a tutti i fruitori della stanza la massima praticità. Ma cosa rende unica la Collezione Krea firmata Stilhaus? Una serie composta da ben undici accessori tra cui scegliere per comporre una composizione perfetta sempre in linea con le proprie esigenze di gusto e di stile.. Progettata da Daniele Maltinti e Paolo Galletti, Krea nasce con l'intento di dare un nuovo concetto allo spazio destinato alla cura e al benessere del corpo.

Con una singola base da fermare a parete si possono avere in un unico spazio fino a cinque componenti diversi, da scegliere tra:

  • porta asciugamano
  • porta sapone
  • porta rotolo
  • mensola porta oggetti
  • porta bicchiere
  • porta sapone
  • porta dispenser
  • porta scopino
  • porta accappatoio


Con questi accessori bagno si possono creare centinaia di combinazioni diverse, tutte sotto il segno dell'eleganza, pensate per dare al bagno moderno un tocco originale e unico. Le basi sono proposte in tre diverse finiture che vedono l'o lucido unirsi al nero opaco. Ma la più grande novità è legata alla possibilità di posizionare a parete diversi accessori praticando due soli tasselli che sono sufficienti a garantire loro la massima stabilità. Gli elementi abbinabili possono essere affiancati a proprio piacimento, in modo tale da permettere di avere sempre spazi personalizzati e unici.

Nello spazio tra il bidet e il water, ad esempio, potremo collocare una base in cui andremo a inserire il porta scopino, il porta rotolo, il porta salviette e il porta sapone, mentre a fianco al lavabo potrà essere utilissimo prevedere l'installazione di una base correlata da porta asciugamano, porta sapone e porta bicchiere. Volendo potremo anche pensare alla mensola porta oggetti, utile per poggiare orologio, smartphone e piccoli accessori mentre ci dedichiamo alle normali operazioni di toilette quotidiane.

Tutto questo senza dover praticare numerosi fori nelle piastrelle del bagno. E se un giorno decidiamo di modificare la disposizione degli accessori, eliminarne qualcuno o aggiungerne altri potremo farlo comodamente senza rovinare il look della stanza.

Ovviamente, come ogni altra collezione accessori bagno firmata Stilhaus, anche Krea è realizzata utilizzando solo materie prime di ottima qualità. Questo consente agli accessori di superare brillantemente la prova del tempo, mantenendosi sempre belli e funzionali anche in ambienti in cui si registrano elevati livelli di umidità. Nella stanza da bagno vapori e condense potrebbero con gli anni intaccare l'originaria bellezza di elementi di pregio, restituendo un locale ben diverso da come lo avevamo sognato. Con Krea by Stilhaus tutto questo non accade e anche dopo moltissimi anni gli accessori bagno appariranno sempre belli come nuovi!


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!