Collezione Krea per un bagno perfetto

Home/news/Collezione Krea per un bagno perfetto

Collezione Krea per un bagno perfetto

Collezione Krea per un bagno perfetto

Ogni stanza da bagno dovrebbe saper rispecchiare alla perfezione le esigenze di chi la vive ogni giorno. Questo è il concetto che ha ispirato i due designer Paolo Galletti e Daniele Maltinti, che hanno firmato la Collezione Krea per Stilhaus. L'idea, semplice e geniale al tempo stesso, prevede ben undici accessori per il bagno da comporre a piacere sfruttando le basi a parete. Ogni base può contenere fino a cinque accessori bagno, così da offrire la massima funzionalità ad ogni zona della stanza con un numero minimo di fori nel muro. 

Nello spazio adiacente il vaso e il bidet, ad esempio, potremmo pensare ad una sola base a parete nella quale inserire il porta rotolo, il porta scopino, il porta salviette e il dispenser, mentre nella zona lavabo troveranno posto il porta asciugamani, il porta sapone e il porta spazzolino. Un'idea per il bagno al top vede poi la presenza del porta rotolo di scorta nella base posta a fianco al wc, oppure della mensola portaoggetti in quello situato a fianco del lavabo. In questo modo sarà possibile avere un piano di appoggio dove posare lo smartphone o tutti i prodotti e gli accessori per il make-up mantenendo perfettamente libera la zona intorno al sanitario.

Perfetta per dare la massima funzionalità alla stanza da bagno con un numero davvero ridotto di fori, la collezione Krea è disponibile con diverse finiture: in acciaio lucido o satinato, oltre che nera opaca. Ampia scelta anche per i decori, che possono essere in plexiglass colorato o in legno. 

Collezione Krea, quali vantaggi?

Il primo importante vantaggio che offre la Collezione Krea è sicuramente quello di offrire ambienti personalizzati. Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione della stanza da bagno potremo avere uno spazio unico: ogni utilizzatore creerà la combinazione di elementi in funzione delle proprie esigenze e nessuna stanza sarà uguale a un'altra.

Ma i vantaggi non finiscono certo quì e agli occhi attenti dei migliori interior designer non è certo sfuggito quello riguardante la quantità di fori nella parete. Saranno sufficienti tre basi (una nella zona vaso/bidet, una vicino al lavello e l'ultima in prossimità del box doccia, per dare alla stanza una sorprendente fruibilità. 

Per la sua concezione innovativa e per il design unico e ricercato che consente di avere, la collezione Krea si rivela perfetta non solo per il bagno residenziale ma anche per quello in ambito contract. 

Vuoi sapere come avere la tua soluzione di accessori bagno personalizzati con la collezione Krea? Contattaci e ti forniremo tutte le informazioni che desideri, oltra a un preventivo gratuito e senza impegno per Kreare uno spazio a misura delle tue esigenze.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!