Collezione Gea: l'arredo bagno che conquista

Home/news/Collezione Gea: l'arredo bagno che conquista

Collezione Gea: l'arredo bagno che conquista

Collezione Gea: l'arredo bagno che conquista

Il bagno moderno somiglia sempre più ad una Spa e l'arredo bagno proposto nella Collezione Gea offre quel mix perfetto tra praticità nei momenti in cui ci prendiamo cura del corpo ed un look unico che cattura lo sguardo e conquista il cuore anche degli interior designer più esigenti. Il suo segreto? Materie prime di altissima qualità, progettazioni accurate ed una lavorazione eseguita con cura fin nei minimi particolari: i tre elementi che caratterizzano l'altissima qualità del Made in Italy 100% trovano in questa prestigiosa collezione di accessori per il bagno la loro massima espressione. Nel varcare la soglia di un bagno impreziosito dagli accessori Collezione Gea proviamo subito la fantastica sensazione di trovarci in uno spazio tipicamente destinato alla cura ed al benessere del corpo in cui tutto è stato progettato accuratamente per favorire il massimo relax, senza tralasciare l'impatto estetico, tanto da farci apparire restrittivo il termine accessori bagno per questi elementi che invece occupano in uno spazio esclusivo un posto d'onore.

Materie prime di altissima qualità per un progetto di stile

Forme ricercate e linee pulite sono alla base degli accessori bagno collezione Gea, progettata per regalare al bagno moderno quel design esclusivo di ambienti di classe. Ma un progetto di stile non può bastare, da solo, ad assicurare spazi esclusivi in un luogo che è tradizionalmente considerato tra quelli più umidi della casa: condense e vapori fanno infatti registrare nella stanza da bagno i livelli più elevati di umidità. Solo l'impiego di materie prime di ottima qualità e lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte possono garantire agli accessori bagno una lunga durata nel tempo, con il mantenimento del loro originario splendore. 

Gli elementi della Collezione Gea sono pensati non solo per arredare con stile ed eleganza il bagno, ma anche per garantire a tutti coloro che li scelgono di avere a distanza di anni lo stesso identico splendore, anche in caso di utilizzi particolarmente intensi. Non a caso questa linea di accessori bagno ha ottenuto il consenso non solo degli interior designer che li hanno scelti per portare eleganza nel bagno residenziale, ma anche di coloro che hanno puntato su questi oggetti di pregio per il bagno di ristoranti, alberghi e bar.

Ampia scelta di accessori nella Collezione Gea 

La linea di accessori per l'arredo bagno Gea comprende:

  • mensola 8 mm
  • aste porta asciugamani di diverse lunghezze
  • asta porta salviette in versione classica o con porta sapone/dosatore integrato
  • porta asciugamani a snodo due aste
  • anello porta salviette in versione classica o con dosatore sapone/dispenser incorporato
  • porta sapone a parete o da appoggio
  • porta bicchiere a parete o da appoggio
  • dosatore sapone a parete o da appoggio
  • porta accappatoio in versione ad uno o due ganci
  • porta rotolo con o senza coperchio
  • porta rotolo doppio
  • porta rotolo di scorta
  • porta scopino da appoggio in ceramica o a parete

Gli accessori bagno sono disponibili con finiture nichel nero satinato, oro ed oro opaco: ben tre varianti per consentire a chiunque di personalizzare l'ambiente bagno secondo i propri gusti e le proprie esigenze di arredo. Tutti gli elementi possono anche essere realizzati fuori misura, per andare a donare fascino e carattere all'ambiente bagno di qualsiasi dimensione.

Alcuni accessori bagno sono pensati per offrire autentiche soluzioni salvaspazio che consentono di avere un arredo di design anche nel bagno piccolo, come le aste porta asciugamani che si presentano con porta sapone o dispenser per il sapone liquido integrato, mentre altri vengono proposti in più modelli per andare a collocarsi con stile ed eleganza anche nella stanza da bagno più tradizionale, come il porta rotolo che vede affiancarsi ad un modello ultramoderno dalle linee minimal anche una versione decisamente più soft e tradizionale con coperchio.