Collezione Elite, l'arredo bagno esclusivo

Home/news/Collezione Elite, l'arredo bagno esclusivo

Collezione Elite, l'arredo bagno esclusivo

Collezione Elite, l'arredo bagno esclusivo

Con la sua eleganza e la sua sorprendente funzionalità la collezione Elite è pensata per portare nella stanza da bagno classica tutta la praticità di accessori capaci di contenere due elementi in un unico oggetto ,per una soluzione salvaspazio adatta anche per il bagno di dimensioni ridotte.

Arredare il bagno rendendolo confortevole

"Come arredare bagni piccoli senza rinunciare ad uno stile esclusivo fatto di forme perfette ed eleganti design?" Questa è la domanda che sempre più spesso ci poniamo quando vogliamo dare un nuovo look alla stanza da bagno, creando un ambiente che sia al tempo stesso bello da vedere e piacevole da vivere. Inevitabilmente il nostro arredo bagno dovrà rispondere in modo perfetto alle esigenze di comfort, poiché l'ambiente è, per su stessa natura, un locale destinato alla cura e alla bellezza del corpo. Nel nostro bagno ci rifugiamo al mattino, quando abbiamo la necessità di prepararci per affrontare una giornata spesso ricca di impegni, e alla sera, quando rientriamo a casa e sentiamo il bisogno di allentare le tensioni accumulate durante il giorno. Quindi non vi sono dubbi che l'arredo bagno perfetto debba saper rispondere in maniera ottimale alle nostre esigenze di relax. La Collezione Elite, con i suoi accessori, è progettata proprio per assicurare la massima comodità, grazie ad elementi capaci di svolgere una doppia funzione, come la mensola in vetro che si unisce all'asta del porta asciugamani, oppure il porta asciugamani a doppia asta, fissa o a snodo, da collocare tra il lavabo e il bidet. Con una sola installazione avremo così lo spazio per due asciugamani.

E se invece unissimo alla barra porta asciugamani una comoda mensola in cui riporre tutti i piccoli oggetti utilissimi per la toilette giornaliera? Le soluzioni proposte dalla collezione Elite permettono di avere un bagno personalizzato, con i giusti elementi che rispondano ad ogni esigenza e in qualsiasi spazio.

Collezione Elite veste il bagno di design

La stanza da bagno, un tempo considerata come semplice luogo di servizio, è divenuta con il passare degli anni un ambiente sempre più curato. Il design ha assunto un ruolo fondamentale e sempre più spesso ci troviamo alla ricerca di arredi bagno capaci di unire alla massima praticità, anche un look invidiabile. Con la linea accessori bagno Elite l'ambiente non dovrà più nascondersi agli occhi degli ospiti, ma potrà essere mostrato in tutta la sua straordinaria bellezza. 

I singoli elementi, pensati per trovare spazio ad ogni oggetto utile per la toilette, sono infatti progettati con linee dolcemente morbide, perfette per completare un arredo bagno classico che punta all'eleganza raffinata delle forme che lo compongono. Per garantire la massima personalizzazione del bagno, la collezione Elite viene proposta in sei diverse finiture:

  • Bronzo lucido
  • Bronzo opaco
  • Cromo
  • Cromo e oro
  • Nickel satinato
  • Rame

Collezione Elite: l'arredo bagno Made in Italy 


In un'unica collezione possiamo trovare tutto ciò che occorre per garantire la massima funzionalità alla stanza da bagno. La linea Elite comprende infatti:

  • mensola in vetro 8 mm, sia nella versione classica che con porta asciugamani integrato
  • porta asciugamani singolo o nella versione a doppia asta fissa o a snodo
  • porta salviette ad asta o ad anello (con o senza dosatore porta sapone incorporato) 
  • porta bicchiere a parete o da appoggio
  • porta sapone a parete o da appoggio
  • dosatore sapone liquido da appoggio o a parete
  • porta sapone e porta bicchiere insieme da appoggio
  • porta accappatoio a due ganci
  • porta rotolo con o senza coperchio
  • porta scopino da appoggio o a parete
  • porta rotolo con rotolo di scorta

Nella stessa collezione è poi possibile trovare anche le piantane, pensate per chi vuole avere tutto a portata di mano con elementi versatili, che possano essere spostati e ricollocati con facilità. 

Indubbiamente la linea accessori bagno proposta dalla collezione Elite è un sistema arredo bagno completo, capace di portare nella stanza del benessere tutta l'eleganza di un look omogeneo con elementi pensati per garantire una lunga durata nel tempo. Proprio così, perché un arredo bagno non dovrebbe essere solo bello da nuovo, ma anche e soprattutto capace di sprigionare tutta la sua raffinata bellezza nel tempo. In ambienti in cui si registrano i più elevati livelli di umidità non è facile. Vapori e condense potrebbero intaccare in poco tempo la brillantezza di oggetti non adeguatamente trattati.

Noi di Stilhaus da sempre poniamo nella creazione delle nostre collezioni arredo bagno tutta l'attenzione necessaria per poter garantire a chi sceglie i nostri prodotti amvienti che rimangono inalterati negli anni. Il segreto è racchiuso nell'accurata selezione delle materie prime, in una progettazione minuziosa e nella lavorazione eseguita a perfetta regola d'arte, ovvero in tutto ciò che da sempre rende l'arredo bagno Made in Italy apprezzato e ricercato in tutto il mondo.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!