Collezione accessori bagno Aria per l'ambiente di classe

Home/news/Collezione accessori bagno Aria per l'ambiente di classe

Collezione accessori bagno Aria per l'ambiente di classe

Collezione accessori bagno Aria per l'ambiente di classe

La stanza da bagno, un tempo considerata semplice luogo di servizio, oggi viene progettata per assicurare il massimo comfort e una raffinata eleganza. La collezione di accessori per il bagno Aria, nata dall'estro e dalla creatività del designer italiano Massimo Settimelli, si propone con l'intento di divenire la protagonista di successo di ambienti progettati per garantire il massimo relax in una cornice elegante e raffinata. 

Collezione Aria, un set di accessori completo per il bagno

All'interno della collezione troviamo tutti quegli elementi necessari per garantire fruibilità e praticità alla stanza da bagno. Tra i complementi d'arredo bagno Aria:

  • mensola in vetro 8 mm
  • porta asciugamani e porta salviette
  • porta asciugamani a snodo 2 aste
  • anello porta salviette
  • porta rotolo in versione con e senza coperchio
  • porta scopino in ceramica
  • porta accessori a parete in ceramica
  • porta accappatoio a uno o due ganci
  • porta sapone a parete o da appoggio
  • porta bicchiere a parete o da appoggio
  • dosatore sapone liquido da parete o da appoggio

Tra le caratteristiche che rendono questa linea di accessori particolarmente apprezzata dai migliori arredatori d'interni ci sono le possibili combinazioni di più elementi in un unico accessorio, che rendono questi oggetti salvaspazio la soluzione ottimale anche per l'arredo bagno piccolo. In particolare è possibile avere soluzioni su misura per aste porta asciugamani e anelli porta salviette, così da avere elementi che vestono la stanza con una precisione sartoriale. 

Anche la combinazione di più elementi in un unico complemento d'arredo permette di ottimizzare gli spazi, ospitando ad esempio porta sapone e porta bicchiere in un solo oggetto collocato a parete a fianco al lavabo.

Ma la collezione Aria non è pensata per premiare solo il comfort, con la sua eleganza esclusiva infatti, riesce a donare alla sala da bagno un look impeccabile. 

Forme ricercate e linee perfette regalano agli accessori bagno Aria un look in grado di conquistare chiunque. Estremamente versatili grazie alla brillante cromatura dell'ottone che si unisce alla pregiata raffinatezza della migliore ceramica, questi accessori riescono a inserirsi con straordinaria disinvoltura sia nell'arredo bagno moderno che in quello dallo stile più classico. 

Grazie all'accurata selezione delle materie prime migliori e a processi di lavorazione eseguiti a perfetta regola d'arte, Aria è in grado di affrontare anche le sfide con gli utilizzi più intensi in ambienti tipicamente umidi, senza lasciare che vapori e condense ne intacchino l'originaria bellezza. Per questo motivo gli accessori per bagno Aria sono perfetti sia per completare l'arredo in ambito residenziale che in un contesto contract.

La qualità dei materiali rende questi accessori bagno Made in Italy non solo in grado di garantire una lunga durata nel tempo, ma anche pensati per garantire operazioni quotidiane di pulizia veloci ed efficaci.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!