Cambiare look al bagno con gli accessori giusti

Home/news/Cambiare look al bagno con gli accessori giusti

Cambiare look al bagno con gli accessori giusti

Cambiare look al bagno con gli accessori giusti

Spesso quando pensiamo di dare un nuovo look alla stanza da bagno immaginiamo opere di ristrutturazione complesse e costose, ma a volte per rinnovarlo è sufficiente scegliere gli accessori giusti, che sappiano unire estetica e praticità. Tutto questo senza mai rinunciare alla qualità di accessori bagno Made in Italy, in grado di garantire agli elementi d'arredo una lunga durata nel tempo e il mantenimento del loro originario splendore. La nostra azienda, che ben conosce le esigenze concrete di tutti i giorni, da oltre quarant'anni realizza complementi d'arredo bagno Made in Italy 100% utili e decorativi.

Accessori per il lavabo

Le soluzioni per dare fruibilità alla zona del lavabo sono veramente molte e consentono di trovare soluzioni ottimali sia per l'arredo bagno moderno che per quello classico o retrò. Ricche di dettagli pensati per aumentare la fruibilità senza rinunciare allo stile e alla personalizzazione, le nostre collezioni sono caratterizzate da quella sobria qualità italiana che nasce da soluzioni progettuali di designer rinomati e dall'impiego di materie prime accuratamente selezionate. 

Porta sapone, porta bicchiere e dispenser vengono proposti sia in versione a parete che da appoggio, talvolta anche in soluzioni salvaspazio che li vedono integrati nel porta asciugamani o racchiusi all'interno di elementi che consentono di avere, ad esempio, porta sapone porta bicchiere in un unico accessorio.

Per gli accessori a muro, oltre all'installazione tradizionale con viti e tasselli, è possibile trovare anche collezioni che prevedono un sistema ad incollo, ideale per coloro che amano avere il top lavabo completamente libero e non vogliono forare le piastrelle del rivestimento. 

Nella zona lavabo non può mancare lo specchio, e nelle nostre collezioni è possibile trovarne di ogni tipo: specchi moderni, classici, grandi, piccoli, contenitori, ingranditori o anche retroilluminati, per dare un fascino speciale alla sala da bagno.

Ultimo elemento indispensabile accanto al lavabo, il porta asciugamani viene proposto sia nella versione a parete che piantana. Per garantire la massima personalizzazione della stanza da bagno è anche possibile trovare aste con soluzioni su misura, perfette per dare fruibilità ai bagni piccoli.

Come attrezzare i sanitari bagno

Scegliere una collezione accessori bagno completa permetterà di attrezzare anche i sanitari donando alla stanza da bagno un look omogeneo. Oltre agli elementi per il lavabo infatti le collezioni comprendono anche il porta rotolo, il porta scopino e l'anello porta salviette, in modo tale da garantire anche a questo spazio la massima fruibilità, coordinandosi al resto degli accessori.

Il porta rotolo può essere scelto nella versione a parete, con o senza coperchio, oppure inserito all'interno di apposite piantane che comprendono anche il porta scopino. Quest'ultimo, per chi desidera avere il pavimento completamente libero per garantirsi sempre una pulizia ottimale, è disponibile anche nella versione a parete.

Arredare il box doccia

Griglie, puliscivetri e mensole all'interno del box doccia permetteranno ai fruitori dello spazio di avere il massimo comfort, e al tempo stesso agevoleranno le operazioni di pulizia. Gli allestimenti a disposizione sono davvero molti e comprendono anche maniglioni di sicurezza coordinati alle rubinetterie, così da garantire la massima sicurezza a tutti i componenti della famiglia senza penalizzare il design di questo spazio che rappresenta il fulcro della stanza.

Per sfruttare ogni centimetro all'interno del box doccia sono disponibili allestimenti con impugnature, doccetta e mensole.

Hai già deciso come attrezzare il bagno per un comfort e un design esclusivo? Contattaci oggi stesso e richiedi un preventivo gratuito per un arredo bagno che sappia conquistare chiunque si trovi a varcare la soglia della stanza.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!