Arredo bagno Hashi, un look esclusivo per ambienti raffinati

Home/news/Arredo bagno Hashi, un look esclusivo per ambienti raffinati

Arredo bagno Hashi, un look esclusivo per ambienti raffinati

Arredo bagno Hashi, un look esclusivo per ambienti raffinati

L'arredo bagno Hashi nasce dall'estro e dalla creatività del designer Gianluca Paludi, per "vestire" la zona benessere di eleganza e praticità.

Hashi, una nota di carattere per il bagno moderno

Accessori di design pensati per un arredo bagno moderno, che portano nella salle de bain un tocco di raffinatezza grazie alla pregiata brillantezza dei metalli più preziosi, regalando ambienti progettati per rispondere alle singole esigenze di ogni fruitore. Gli elementi della collezione Hashi consentono di selezionare accessori bagno da appoggio o a parete, così da "vestire" la zona lavabo secondo i propri gusti e gli spazi a disposizione. Tra i componenti della collezione troviamo:

  • mensola in acciaio inox
  • asta porta asciugamani in diverse misure
  • asta porta salviette
  • anello porta salviette
  • porta sapone da parete e da appoggio
  • porta bicchiere da parete e da appoggio
  • dispenser sapone liquido da parete e da appoggio
  • porta asciugamani a snodo due aste
  • porta rotolo
  • gancio per accappatoio
  • porta scopino da parete e da appoggio

Per consentire una maggior personalizzazione del bagno è inoltre possibile trovare, su richiesta, anche accessori su misura. Ampia anche la scelta delle finiture, che permettono di scegliere tra cromo, bianco opaco, nero opaco, oro e oro rosa. 

Accessori bagno Made in Italy per una bellezza che dura nel tempo

L'accurata selezione delle materie prime, unita a una lavorazione eseguita a perfetta regola d'arte, donano agli accessori bagno Hashi tutta la resistenza necessaria a supportare anche gli elevati livelli di umidità spesso presenti nella toilette senza permettere a vapori e condense di intaccare la loro originaria brillantezza. Il bagno moderno è sempre più elegante e funzionale, e necessita di accessori destinati a una lunghissima durata nel tempo. 

La qualità dei componenti d'arredo Hashi permette a ogni singolo elemento della collezione di mantenere inalterata nel tempo la sua bellezza, anche in caso di utilizzi intensi. Questa caratteristica, unita alla straordinaria eleganza di accessori di design, rende Hashi la soluzione perfetta non solo per l'arredo bagno residenziale ma anche in contesti contract.

Se nella versione accessori bagno a parete, il porta sapone, il porta bicchiere e il dispenser consentono di dare la massima fruibilità ai bagni piccoli, in versione da appoggio si prestano alla perfezione per arredare la salle de bain più ampia, magari collocati sopra un raffinato top in legno, al fianco del lavabo da appoggio. In entrambi i casi il risultato finale sarà uno spazio destinato alla cura e alla bellezza del corpo bello da vedere e piacevole da vivere.

arredo bagno


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!