Accessori bagno per decorare un arredo grigio

Home/news/Accessori bagno per decorare un arredo grigio

Accessori bagno per decorare un arredo grigio

Accessori bagno per decorare un arredo grigio

Gli accessori bagno dovrebbero sempre essere scelti in funzione anche del colore degli arredi. Per chi si trova nella necessità di attrezzare una salle de bain con finiture prevalentemente grigie le possibilità sono moltissime e consentono di creare ambienti di tendenza con pochi semplici accorgimenti.

Bagni grigi, quali vantaggi?

La scala dei grigi va dal grigio perla, al cemento e al basalto, offrendo così un'ampia gamma di possibilità per personalizzare lo spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo con la tonalità più indicata per ogni esigenza. Sono molti i vantaggi che accomunano i bagni grigi, e tra questi vi è sicuramente quello di riuscire a ricreare ambienti con atmosfere rilassanti. L'aria che si respirerà all'interno di un bagno grigio sarà sempre calma e confortevole. Grazie alla sua neutralità questa nuance permette poi di garantire la massima versatilità nella decorazione e nell'interior designer. Se esistono delle colorazioni intramontabili, tra queste troviamo sicuramente il grigio, un colore perfetto per quei fruitori della stanza che cercano eleganza, senza però dover correre il rischio di creare ambienti troppo "vistosi".

Come decorare il bagno grigio

Avete già scelto gli elementi principali per il vostro bagno grigio? È il momento di pensare a quei piccoli tocchi creativi che sapranno decorare il vostro bagno, donandogli un tocco unico di personalità. Per aggiungere una nota naturale potrete scegliere arredi bagno in legno, e rifinire il look "green" con qualche pianta. Per dare fruibilità al lavabo e ai sanitari vi consigliamo accessori bagno bianchi, che con la loro nuance neutra sapranno vestire la stanza di igiene, luminosità, donando all'ambiente una maggior sensazione di spaziosità. 

Nella decorazione del bagno ci sono infatti combinazioni infallibili, e quella tra grigio e bianco è una di queste. Nel caso di bagni piccoli, la combinazione tra grigio perla e bianco sarà perfetta per dare una sensazione di maggior ampiezza alla stanza. Questo binomio si rivelerà perfetto anche in presenza di bagni senza finestre e comunque poco illuminati, poiché saprà donare una sorprendente sensazione di luminosità all'ambiente.

L'ampia possibilità di scelta tra accessori bagno bianchi moderni e classici poi, permette di dare fruibilità ed eleganza ad ambienti di qualsiasi stile.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!