Accessori bagno moderno, un mix di eleganza e funzionalità

Home/news/Accessori bagno moderno, un mix di eleganza e funzionalità

Accessori bagno moderno, un mix di eleganza e funzionalità

Accessori bagno moderno, un mix di eleganza e funzionalità

Dal portascopino allo specchio, gli accessori bagno sono tutt'altro che marginali. Elementi indispensabili per dare alla stanza da bagno la massima funzionalità possono unire a questa importante funzione anche un valore estetico non indifferente. Se realizzati con cura e attenzione anche ai più piccoli dettagli infatti, gli accessori possono portare una nota di raffinata eleganza in più nell'ambiente, pur mantenendo la sua funzione originaria. Negli ultimi anni la stanza da bagno si è evoluta, trasformarndosi sempre più in luogo da arredare con attenzione: il vecchio locale di servizio ha ambienti in cui gli elementi raffinati nelle forme e preziosi nei materiali conquistano alla prima occhiata anche i più esigenti interior designer, e gli accessori, al pari dei sanitari bagno, hanno saputo interpretare al meglio questa nuova tendenza di arredo.

Accessori bagno Stilhaus, la qualità italiana nell'arredo

Numerose varianti di forme, materiali e colori, pensati per soddisfare le esigenze di gusto e di stile sia per coloro che amano un bagno moderno, sia per chi, invece, predilige gli spazi più classici. L'offerta di accessori bagno che la nostra azienda propone, vede elementi realizzati con le migliori materie prime, progettati con la massima cura e lavorati a perfetta regola d'arte, per garantire non solo accessori in grado di dare risalto alla vostra stanza da bagno, ma anche oggetti destinati a mantenere a lungo nel tempo la loro originaria bellezza. Ogni nostra proposta nasce con il preciso intento di consentire la massima personalizzazione dello spazio dedicato alla cura e al benessere del corpo. 

Nelle collezioni accessori bagno firmate Stilhaus è possibile trovare porta sapone e dosatore, bicchiere portaspazzolini e portaoggetti, pensati sia per una collocazione da appoggio che a parete. Sei attratto dalla prospettiva di avere completamente libero il top lavabo e stai cercando accessori bagno a parete? Da noi potrai trovare le migliori proposte con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Preferisci occupare la base del lavandino, per non dover forare le pareti? I nostri accessori bagno da appoggio sono la soluzione perfetta per te. Vorresti poter avere la base completamente libera senza praticare fori? Per te abbiamo gli accessori da muro posizionabili grazie alla potente azione di una colla specifica.

Per quanto riguarda il porta asciugamani invece, le soluzioni vedono elementi ad asta singola, snodabili, ad anello, a due livelli, a scaletta, a cavalletto, ognuno combinabile ad altri accessori come il portarotolo, il portarotolo di scorta, il porta accappatoio,(singolo o multiplo), e il portascopino.

Potremmo mai immaginare una zona lavabo senza lo specchio? Ed è proprio questo elemento, indispensabile nelle normali operazioni di ogni giorno e capace di regalare sensazioni visive particolari, uno degli accessori che si presta alla perfezione a dare quel tocco di personalizzazione alla stanza da bagno. Numerose le proposte specchi Stilhaus, che vedono superfici riflettenti incorniciate, molate o incorniciate, per arrivare fino ai più moderni e suggestivi specchi con retroilluminazione led. Per coloro che non vogliono rinunciare a un make-up sempre perfetto poi, è possibile anche prevedere una superficie riflettente con specchio ingranditore integrato. 

Stai ristrutturando un bagno di dimensioni ridotte e vorresti trovare delle soluzioni salvaspazio? I nostri specchi contenitori sapranno offrirti tutto lo spazio necessario per conservare i piccoli oggetti e averli al tempo stesso sempre a portata di mano. 


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!