Accessori a parete o da appoggio? Ecco come scegliere

Home/news/Accessori a parete o da appoggio? Ecco come scegliere

Accessori a parete o da appoggio? Ecco come scegliere

Accessori a parete o da appoggio? Ecco come scegliere

Gli accessori bagno sono elementi che, contrariamente a quanto potrebbe far pensare il loro nome, sono indispensabili in ogni ambiente dedicato alla cura e al relax. La loro importanza appare evidente e non potremmo mai immaginare una zona lavabo senza porta sapone, porta bicchiere e dispenser. Eppure in generale quando progettiamo il bagno la nostra attenzione è rivolta alla scelta dei sanitari, alle piastrelle per il rivestimento e la pavimentazione, mentre la scelta dei sanitari passa in secondo piano. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli per trasformare gli accessori bagno da "scelta secondaria" a "tocco finale d'artista" e regalare così al vostro spazio relax un look davvero esclusivo.

Accessori da appoggio e a parete, quali vantaggi?

In commercio sono disponibili accessori da parete e da appoggio, ed entrambi offrono vantaggi che li possono rendere di volta in volta più o meno adatti a ogni esigenza. Gli accessori da appoggio permettono di avere tutto l'occorrente per la toilette quotidiana a portata di mano senza dover praticare fori nei muri, mentre con gli accessori a parete è possibile garantirsi tutto il comfort necessario e al tempo stesso avere completamente libero il piano intorno al lavabo.

I diversi vantaggi che offrono vedono una platea di fruitori equamente divisi tra loro, e se da un lato c'è chi non rinuncerebbe mai alla praticità di un piano completamente sgombro dove poter collocare i prodotti per il make-up, per la rasatura o i profumi, dall'altro c'è chi invece preferisce avere elementi disponibili senza dover forare i rivestimenti più pregiati, rischiando così magari di rovinare il look di una fantasia elegante e raffinata.

E se vi dicessimo che oggi è possibile non dover "sacrificare" lo spazio intorno al lavabo e al tempo stesso evitare di forare la parete? Proprio così, perché oggi gli accessori bagno sono disponibili anche nella variante ad incollo.

La terza opzione, gli accessori da incollo

Probabilmente l'idea di installare accessori bagno da incollo vi farà temere che possano rivelarsi poco affidabili nel tempo, ma possiamo assicurarvi che si tratta di un timore assolutamente infondato. Scegliere le collezioni accessori bagno Stilhaus da incollo significa infatti garantirsi elementi fissati a muro con colle speciali, che assicurano la massima tenuta. 

Non rischierete mai di veder cadere a terra i vostri pregiati accessori, poiché il collante speciale garantisce una presa perfetta su ceramica, vetro, marmo, mosaico e legno. Qualunque sia il tipo di rivestimento scelto per il vostro bagno con i nostri accessori da incollo potrete sempre contare su elementi in grado di offrireuna valida soluzione alternativa al tradizionale fissaggio a tassello, eliminando così la fastidiosa operazione di foratura delle pareti ed evitando di danneggiare irrimediabilmente i rivestimenti, ma anche il top per lavabo completamente libero.

Accessori bagno Made in Italy, la qualità che conquista

Avete già deciso se installare nella vostra sala da bagno accessori a parete, da appoggio o da incollo? Indipendentemente dalla tipologia di installazione ricordatevi di fare sempre particolare attenzione alla qualità. Solo i migliori accessori bagno Made in Italy infatti possono garantirvi una stanza esteticamente piacevole e bella da vivere anche a distanza di anni. 

I nostri accessori nascono dalla selezione accurata delle materie prime e da lavorazioni eseguite a perfetta regola d'arte, così da garantirvi una bellezza straordinaria nel tempo. La stanza da bagno è difatti uno dei locali della casa in cui si registrano i più elevati livelli di umidità, e dove vapori e condense rischierebbero di rovinare le pregiate finiture di accessori non opportunamente trattati. 

Che si tratti di accessori bagno da appoggio, a parete o da incollo, gli accessori bagno Made in Italy prodotti dalla nostra azienda sapranno garantirvi una bellezza e una fruibilità che durano nel tempo.


 

Personalizza i tuoi prodotti con il su misura!