Accessori in vetro satinato

Home/Accessori bagno/Materiale/Accessori in vetro satinato

Prodotti in vetro satinato

Accessori vetro satinato: dettagli preziosi dal design unico


Scegliere gli accessori vetro satinato per la stanza da bagno significa optare per oggetti che decorano con classe mentre offrono la massima funzionalità. Le pregiate fatture della rubinetteria più prestigiosa risalteranno ancor di più se accostate a degli stupendi porta sapone, porta bicchiere e porta spazzolini realizzati in finissimo vetro satinato

La scelta di accostare la brillantezza delle rubinetterie a questi accessori di prestigio riesce a coniugare perfettamente la massima funzionalità ad un look degno delle stanze da bagno più prestigiose, rendendo il bagno perfettamente fruibile e donandogli al tempo stesso un aspetto peculiare.

L'attenzione ai piccoli dettagli fa davvero la differenza, rendendo lo spazio dedicato alla cura ed al benessere del corpo un luogo di altissimo valore estetico.


Come scegliere gli accessori in vetro satinato


Il mercato offre veramente tante soluzioni a coloro che vogliono impreziosire la stanza da bagno con eleganti accessori in vetro satinato. Come scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze? Noi di Stilhaus offriamo la possibilità di scegliere tra diverse collezioni, perfette per esaltare le pregiate fattezze del bagno arredato in stile classico oppure pensate per portare nell'ambiente bagno moderno un tocco di originalità e di stile.

Tra le collezioni in vetro satinato pensate per regalare un fascino speciale alla stanza da bagno proponiamo:
•    Elite
•    Diana
•    Liz
•    Medea
•    Quid
•    Saturno
•    Venus


Collezione accessori in vetro satinato Elite


Perfetta per donare prestigio al bagno classico la collezione di accessori in vetro satinato Elite nasce dall'esigenza di offrire nello spaio benessere il massimo comfort unito ad un design che sicuramente non passa inosservato.

La pregiatezza del miglior vetro satinato va a sposarsi con le basi in ottone cromato per regalare all'ambiente una ricercatezza unica che conquista.

Con un occhio puntato sulla stanza da bagno di dimensioni ridotte, i nostri designer hanno pensato di inserire in questo set accessori bagno in vetro satinato anche elementi pensati per offrire soluzioni salvaspazio. Ecco che allora il porta asciugamani può essere scelto anche con porta sapone integrato, oppure nella pratica soluzione a snodo con due aste.


Collezione accessori in vetro satinato Diana


Ideale complemento per il bagno classico la collezione accessori in vetro satinato Diana è perfetta anche per portare eleganza e funzionalità nel bagno moderno. L'ottone cromato si unisce al materiale trasparente creando dettagli prestigiosi nel porta bicchiere e nel porta dispenser per sapone liquido da parete, che possono essere installati sia con tasselli nel muro, sia con l'utilizzo dell'apposito collante.

Per rispondere ad ogni esigenza di spazio la collezione prevede porta asciugamani e porta salviette personalizzabili nelle misure. Con le aste su misura anche il bagno di dimensioni ridotte potrà brillare grazie a questa prestigiosa collezione di accessori in vetro satinato.


Collezione accessori in vetro satinato Liz


Dosatore per sapone liquido, porta sapone e bicchiere in vetro satinato trovano spazio in pregiate basi in ottone cromato nella collezione di accessori per il bagno in vetro satinato Liz, sposando alla perfezione con gli altri elementi necessari per garantire la massima funzionalità al bagno classico o moderno.

I vari elementi sono disponibili sia per una collocazione a parete che da appoggio, ed i porta asciugamani sono personalizzabili nelle misure.


Collezione accessori in vetro satinato Medea


Un set di accessori in vetro satinato che arreda e conquista è quello prodotto nella collezione accessori bagno Medea. 

Ogni elemento è studiato per offrire la massima ottimizzazione degli spazi, in modo tale da rendere perfettamente funzionale anche la stanza da bagno più piccola. Ecco così che la versione più classica dell'anello porta salviette in ottone cromato si accompagna ad un'altra, progettata per contenere in un unico spazio anche il dispenser del sapone liquido, mentre l'asta porta salviette può essere sostituita con la versione a doppia asta, nel modello fisso o a bandiera.

Le lavorazioni pregiate e ricercate del metallo permettono di avere complementi d'arredo perfetti sia per il bagno arredato in stile classico che per ambienti decisamente più moderni e contemporanei.


Collezione accessori in vetro satinato Quid


Pensato per conquistare il cuore di tutti coloro che si trovano ad ooservarlo il set accessori bagno in vetro satinato Quid si presenta con una ricca selezione di elementi, che vedono l'ottone cromato o satinato, unirsi in sapienti lavorazioni al vetro satinato più pregiato.

Gli elementi, progettati per una installazione a parete o da appoggio, sono rifiniti da dettagli minimal che li rendono perfetti per una collocazione nel bagno moderno.


Collezione accessori in vetro satinato Saturno


Forme geometriche perfette per gli accessori bagno in vetro satinato proposti nella collezione Saturno.

Dal bicchiere al porta sapone da parete ed al dispenser, tutto si presente in una elegante e raffinata forma quadrata per portare praticità e prestigio nel bagno più moderno e contemporaneo. 


Collezione accessori in vetro satinato Venus


La forza della collezione accessori bagno in vetro satinato Venus è racchiusa nell'impiego del manico telescopico, che va ad aggiungersi al porta scopino a parete o da appoggio per offrire la massima praticità. Gli accessori che completano la zona lavabo, come il porta asciugamani, il porta bicchiere ed il porta sapone da parete, sono realizzati in un mix perfetto tra ottone cromato e vetro satinato.

Il porta asciugamani è proposto sia nella sua versione più classica che in quella a doppia asta, fissa o a snodo. La collezione accessori in vetro satinato Venus non prevede la realizzazione di aste su misura, ma offre modelli di diverse dimensioni capaci di rispondere davvero ad ogni esigenza.