VENUS

Start e stop

Designer 
Stilhaus
Fuori misura 
NO
Finitura 
08

prodotti della collezione

Collezione Venus: il set accessori ideale per un bagno al top 

Dall'unione tra l'ottone cromato ed il vetro nasce il set accessori bagno Collezione Venus, progettato per donare al bagno un fascino esclusivo e raffinato. La pregiata brillantezza di eleganti cromature si unisce alla delicata trasparenze del vetro più pregiato, per portare nella stanza da bagno un look davvero speciale. La straordinaria sapienza di abili designer ha saputo dare a questa collezione di accessori bagno linee e forme che li rendono perfettamente in grado di adattarsi a qualsiasi stile, da quello classico a quello moderno

In un ambiente caratteristicamente dedicato alla cura ed alla bellezza del corpo riveste un ruolo fondamentale la funzionalità, e questa linea di accessori per il bagno offre tutti gli elementi pensati per coloro che vogliono potersi prendere cura del proprio corpo con la massima comodità. Ogni oggetto trova la propria collocazione ideale ed ogni accessorio è sempre a portata di mano, in modo tale da rendere ancora più piacevoli e rilassanti i momenti dedicati alla toilette quotidiana. Ma non solo, in un bagno dove ogni oggetto trova la sua collocazione ideale anche le operazioni di pulizia risultano più semplici e veloci: la stanza avrà così sempre un aspetto ordinato ed elegante.

Il set, proposto in una raffinata finitura cromo, si compone di elementi proposti in diverse misure e di altri pensati per svolgere un doppio ruolo (come nel caso del porta salviette con porta sapone incorporato). Grazie a questa grande varietà di soluzioni salvaspazio proposte ed alla possibilità di avere, su richiesta del cliente, elementi fuori misura, personalizzare anche il bagno di dimensioni ridotte risulta particolarmente semplice.

Collezione Venus: un set di accessori completo per il bagno di classe

Il set completo della Collezione Venus comprende:

  • mensola
  • asta porta asciugamani / porta salviette di diverse lunghezze
  • porta asciugamani a doppia asta di misure diverse
  • porta asciugamani a snodo due aste
  • porta salviette con porta sapone incorporato
  • anello porta salviette
  • porta sapone a parete
  • porta bicchiere a parete
  • dosatore sapone liquido a parete
  • porta accappatoio nella versione ad uno, due o tre ganci
  • porta rotolo in versione con o senza coperchio, nelle varianti a parete o da appoggio
  • porta rotolo di scorta, in versione da parete o da appoggio
  • porta scopino da appoggio con manico telescopico
  • porta scopino a parete con manico telescopico Pratiko

A completare questa ricchissima collezione vi sono poi le piantane, perfette per chi vuole arredare con stile ed eleganza il bagno piccolo, capaci di accogliere al loro interno una serie di accessori, le piantane della Collezione Venus vengono proposte in versione:

  • porta asciugamani a tre aste
  • porta rotolo con porta scopino
  • colonna componibile a parete per lavabo, perfetta per contenere porta bicchiere, porta sapone e porta asciugamano in un unico spazio
  • colonna componibile a parete per wc/bidet, ideale per avere porta rotolo, porta scopino e porta salviette in pochi centimetri di parete.

Tutti gli accessori che prevedono l'installazione a parete possono essere fissati con tasselli tradizionali oppure mediante incollaggio, grazie ad un kit a tenuta perfetta che assicura ad ogni elemento la massima stabilità. Questo permette di dare alla stanza da bagno un nuovo look anche senza dover forare le piastrelle, operazione che può portare alla rottura di tubi o alla scheggiatura dei rivestimenti.

Il fascino speciale di una collezione arredo bagno esclusiva

Ogni singolo pezzo di questa collezione viene realizzato con estrema cura e sottoposto poi a rigorosi controlli. La scelta delle materie prime di altissima qualità, l'esperienza di abili designer e la scrupolosa lavorazione a cui sottoponiamo ogni elemento assicura un'eleganza destinata a durare per moltissimo tempo. Solo trattamenti specifici ed adeguati infatti riescono ad impedire alle cromature di rovinarsi in breve tempo quando vengono a contatto con ambienti particolarmente umidi (come appunto la stanza da bagno). 

Per impedire che condense e vapori danneggino irrimediabilmente la lucentezza degli accessori in ottone questi ultimi vengono sottoposti a lavorazioni accurate, che gli consentono di mantenere inalterato nel tempo il loro originario splendore anche in presenza di ambienti difficili e di utilizzi particolarmente intensi, come ad esempio in un contesto contract.

Galleria Immagini