FLUID

Colpo ad effetto

Designer 
Massimiliano Settimelli
Fuori misura 
No
Finitura 
08

prodotti della collezione

Linee geometriche perfette caratterizzano la linea di accessori per il bagno proposta dalla Collezione Fluid. Pensata per il bagno moderno questa linea sprigiona tutto il suo fascino con le sue forme inconsuete, dove la forma cubica del porta scopino si addolcisce negli altri accessori bagno con linee ammorbidite negli angoli. La forma decisa del quadrato poi si sposa con l'essenzialità del tondo nella pompetta del dispenser sapone liquido, creando così una collezione esclusiva ideata per dare personalità all'arredo bagno moderno, minimal e geometrico. Anche gli accessori in ceramica seguono il tema centrale su cui si sviluppa l'intera collezione: la mensola si propone così nella sua consueta forma allungata, con angoli leggermente smussati, per completare un set di accessori destinato al bagno di classe.

Una perfetta armonia delle linee ed il rispetto delle proporzioni sono due elementi importanti, in questa collezione accessori bagno tutta da scoprire.

Accessori per il bagno Collezione Fluid: complementi d'arredo moderni e funzionali

Ormai da tempo la stanza da bagno si è trasformata in un ambiente che non viene più considerato esclusivamente come locale di servizio ma come spazio da progettare ed arredare con cura. Il design e l'eleganza sono diventati parte di quel comfort esclusivo che ogni ambiente destinato alla cura ed alla bellezza del corpo deve saper offrire, insieme alla funzionalità, per poter garantire un relax davvero completo.

La linea di accessori per il bagno Collezione Fluid è stata progettata proprio per rispondere a tutto questo ed offrire così una stanza dove la praticità non pregiudica affatto il design, ma anzi lo integra armoniosamente.

a Collezione Fluid comprende:

  • asta porta asciugamani
  • asta porta salviette
  • anello porta salviette
  • bicchiere da appoggio o porta bicchiere a parete
  • dosatore per sapone liquido sia in versione da appoggio che a parete
  • mensola in vetro
  • gancio per accappatoio
  • porta sapone a parete o da appoggio
  • porta scopino a parete o da appoggio
  • porta rotolo
Tutti gli accessori della Collezione Fluid sono disponibili nella classica finitura Cromo e, su richiesta, anche nella elegante versione con finitura in Ottone naturale, per regalare alla stanza da bagno un fascino senza tempo.

Design e qualità: le caratteristiche fondamentali del Made in Italy

Una stanza da bagno moderna in grado di sprigionare un look davvero esclusivo è il sogno di tutti. Le linee minimal ma al tempo stesso avvolgenti sono caratteristiche fondamentali per l'arredo bagno più trend, quello sempre più ricercato ed ambito dai migliori interior designer. Per poter garantire nel tempo quel design particolare però è importante che vengano utilizzate solo materie prime di eccellente qualità per la realizzazione degli accessori. Il bagno è sicuramente uno degli ambienti della casa in cui vapore ed umidità rischiano di compromettere la brillantezza del cromo e dell'ottone naturale. Solo materiali di prima scelta e lavorazioni accurate permetteranno infatti ai complementi di arredo di mantenere inalterata nel tempo la lucentezza della cromatura.

La qualità del Made in Italy, quella caratteristica che ha reso sempre più prestigiosa nel mondo la produzione italiana, si basa sulla scelta dei materiali e su progettazioni accurate: un binomio che nella Collezione Fluid trova la sua massima forma espressiva. Solo una particolare cura ed attenzione nella realizzazione di questi complementi di arredo bagno permette di avere oggetti capaci di offrire una lunghissima durata nel tempo ed un mantenimento ottimale delle loro pregiate caratteristiche originarie.

Gli accessori bagno della Collezione Fluid sono pensati per mantenere inalterata nel tempo l'eleganza anche in caso di utilizzi particolarmente intensi, per offrire la comodità di una pulizia sempre perfetta in modo semplice e veloce. Grazie a queste importanti caratteristiche sono spesso oggetto di desiderio non soltanto in ambito residenziale ma anche in un contesto contract. Scelti ed utilizzati per l'arredo bagno di hotel, ristoranti e bar, permettono di donare un'impronta speciale e ricercata che sicuramente non passerà inosservata agli occhi della clientela.

Galleria Immagini